Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti. La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente. Per Azienda cliente operante nel settore della vendita di capi di abbigliamento moda giovane streetwear stiamo cercando un/a Sales Assistant per il negozio in Corso di Porta Ticinese (MI). La figura selezionata si dovrà occupare di: Accoglienza clienti; Supporto ed assistenza durante il processo decisionale d'acquisto attraverso la tempestiva e corretta comprensione dei bisogni; Contribuire al raggiungimento dei target di vendita assegnati; Curare la disposizione dei prodotti nel punto vendita; Gestione della cassa. Orario di lavoro: Full time - 40 ore settimanali su turnazione Giorni di chiusura del negozio: lunedì mattina e domenica mattina. Si offre iniziale contratto a tempo determinato propedeutico all'inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione e Benefit Compenso: 1.718 € al mese Prerequisiti Pregressa esperienza nel settore vendita assistita di capi di abbigliamento Pregressa esperienza nella gestione della cassa Conoscenza della lingua inglese Disponibilità a lavorare anche nel weekend Dinamicità, flessibilità, ottime doti comunicative e relazionali Esperienza: Almeno 1 anno Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 Corso di Porta Ticinese, Milano,Sales, Assistant, vendita, addetto, abbigliamento, inglese, Esperienza, turnazione by helplavoro.it