Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetti Vendita Full Time -

col-wideJob Description:ricercano profili che abbiano, preferibilmente, già maturato esperienza come addetti vendita all'interno di supermercati o imprese pr...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Gestione Anomalie Resi Inbound

col-wideJob Description:Humangest Spa, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore trasporti e logistica, un/a ADDETTO/A GESTIONE ANOMALIE E ...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Adddetto/A Vendite E Magazzino

col-wideJob Description:Humangest,filiale di Pordenone, ricerca per azienda cliente di Lugo (RA):UN/UNA ADDETTO/A VENDITE E MAGAZZINOLa persona inserita, si ...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale After Sales _ Inglese + 2° Lingua

Adecco Italia Spa - Divisione Consultant seleziona, per inserimento diretto: Back office commerciale After Sales _ Inglese + 2° lingua L'azienda committente ...


Da Adecco Filiale Di Sacile - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Sales Assistant - Part Time (24/30 Ore Settimanali)

Sales Assistant - Part Time (24/30 Ore Settimanali)
Azienda:

Al Centro Spa



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Al Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Mantova, seleziona    ADDETTO/A ALLE VENDITE - PART TIME (24/30 ORE SETTIMANALI)   per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento ed in fase di forte espansione su tutto il territorio nazionale.   La risorsa inserita, dopo un'iniziale formazione di quattro settimane sugli store limitrofi (retribuita e rimborsata), verrà inserita in modo stabile in affiancamento allo store manager e si occuperà di accoglienza e supporto dei clienti durante tutte le fasi della vendita e della progettazione, utilizzando i gestionali interni fino ad acquisire totale autonomia. Verranno valutate figure junior e senior.    Requisiti : Esperienza pregressa di almeno un anno nel retail (NO GDO) Disponibilità al lavoro part time e nei giorni festivi  Disponibilità a trasferte su store limitrofi le prime quattro settimane di contratto per la fase di formazione iniziale Forti capacità relazionali e standing professionale   Contratto: Part-Time (24/30 ore settimanali), dal lunedì alla domenica con giorni di riposo tendenzialmente infrasettimanali, iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione diretta da parte dell'azienda. E' prevista l'erogazione di premi di vendita dopo l'iniziale periodo di formazione, che variano dalla seniority del candidato. Luogo di lavoro: UDINE (UD)     Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.   Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sales Assistant - Part Time (24/30 Ore Settimanali)
Azienda:

Al Centro Spa



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-05-10T17:14:00.646Z