Per la divisione Pharmap, specializzata in Home Delivery, e per la divisione Digital Pharmacy, specializzata in gestione della comunicazione digitale in ambito social, si ricerca un – Roma e zone limitrofe.Il si occupa, per la Provincia di Roma e zone limitrofe, della cura e della gestione della clientela esistente, circa 180 farmacie, alle quali offre un alto livello di servizio, supporto e consulenza in ambito commerciale e propone le soluzioni innovative che vengono sviluppate e immesse sul mercato dall'azienda e dai partner. Il gestisce la vendita dei servizi sulla base delle indicazioni e degli obiettivi forniti dall'azienda stessa. È inoltre previsto lo sviluppo di nuova clientela.Sono altresì richiesti:Il raggiungimento di target di vendita assegnati;La capacità di lavorare in squadra e in stretta sinergia con gli altri canali di vendita e con il di supporto;l'attenersi alle aziendali e all'utilizzo degli strumenti a disposizione, affinché il processo di identificazione delle opportunità commerciali e la loro valutazione si svolga in modo trasparente;pianificazione attenta, accurata e metodica delle visite ai clienti a cui fare proposte commerciali, in modo da massimizzare i risultati di vendita e la soddisfazione del cliente;l'attività periodica e costante di reportistica e di rendicontazione delle proprie attività.Se siete in possesso di:Laurea triennale o Laurea Magistrale di tipo economico;Patente tipo B;Esperienza almeno triennale in area vendite/commerciale e nel rapporto diretto con il cliente settore farmacie dove pianificazione e analisi siano i dell'attività di ;Determinazione e spiccate doti relazionali;Buone capacità di ;Capacità di lavoro sotto stress e per obiettivi;Ottima conoscenza di Excel e strumenti di reportistica (CRM)siete le persone giuste per unirvi alla nostra SQUADRA.La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D.lgs 196/03.