Dal 1978, noi di Aboca lavoriamo ogni giorno per migliorare la salute dell'uomo e del pianeta. Siamo una healthcare company italiana che si occupa di cura della salute attraverso prodotti naturali efficaci e sicuri, basati su evidenze scientifiche e sviluppati secondo l'approccio della Systems Medicine.Aboca opera su 1.700 ettari di superficie, coltiva più di 60 specie di piante medicinali ed è la titolare di 21 brevetti nazionali e internazionali. Esporta in 17 paesi e i suoi prodotti sono distribuiti attraverso farmacie, parafarmacie ed erboristerie. In azienda tra Italia ed Estero lavorano oltre 1.600 dipendenti. Offriamo un'opportunità di inserimento per un/a laureato/a nell'area della Supply Chain Mangement del nostro stabilimento produttivo di Pistrino di Citerna (PG).Il/la candidato/a dovrà supportare il Supply Chain & Procurement Project Manager nella gestione e coordinamento dei progetti afferenti l'area Supply Chain & Procurement utilizzando tecniche del project management. Le principali responsabilità saranno: Assistere e supportare il responsabile nella pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività di progetto; Monitorare lo stato di avanzamento del progetto segnalando eventuali problemi al manager; Gestire la documentazione del progetto assicurandosi che si aggiornata e disponibile per tutti i membri del team di lavoro; Fornire supporto amministrativo al Project manager, nella comunicazione di info e preparazione di report. Requisiti indispensabili: Laurea ad indirizzo economico; Breve esperienza lavorativa pregressa di almeno 1 anno in ruoli analoghi; Buona conoscenza pacchetto applicativi Microsoft Office (in particolare Excel e Power Point); Buona conoscenza della lingua inglese (livello richiesto almeno B2); Ottime doti analitiche e di problem solving; Capacità di lavorare in team Automunito/a Disponibilità domicilio provincia Perugia/Arezzo.