Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Ufficio Tecnico

Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a ufficio tecnico per un'importante azienda operante nel settore dell'impiantistica elettrica e illuminazione stradale. ...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

? 24H Rimaste: Impiegato Amministrativo

Azienda cliente, operante nel settore della carta industria ci ha affidato l'incarico di individuare una risorsa interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGAT...


Da Relizont Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O

Nexus Ravenna, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico, un/a  IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A   La risorsa verrà inserita all'interno dell'uffici...


Da Nexus - Filiale Di Ravenna - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Back Office Commerciale

Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a back office commerciale per un'azienda del settore metalmeccanico con sede a Settala (MI). La posizione è a tempo dete...


Da Adecco Filiale Di Paullo - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Segretaria/O Supporto Area Crediti

Segretaria/O Supporto Area Crediti
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:Risorse SpA, per azienda operante nel settore della gestione crediti NPL, ricerca:Segretaria/o supporto area creditiLa risorsa selezionata si occuperà di:gestione e organizzazione della segreteria area crediti e di gruppo;gestione delle attività e dei documenti inerenti all'antiriciclaggio ed utilizzo dei relativi applicativi software in uso all'azienda;gestione contrattualistica ed interfaccia con studi legali e notarli per riscontro sulle attività svolte inerenti l'area crediti.Si richiede:diploma di Operatore Amministrativo-Segretariale, Ragioneria o titoli di studio affini;pregressa esperienza in ruoli analoghi di almeno due anni;ottima conoscenza ed uso degli applicativi Windows e Office;ottime doti organizzative e relazionali;pregressa esperienza in materia antiriciclaggio (gestione operativa).Si offre inserimento diretto in azienda. La tipologia contrattuale e il livello di inquadramento saranno valutati in base all'effettiva seniority della risorsa.Orario di lavoro: lunedì-venerdì, 09:00-18:00.


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretaria/O Supporto Area Crediti
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-05-20T03:52:21.776Z