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Segretario/A Centralinista

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Azienda:

Adecco



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in un'azienda nella zona di Recanati? Hai un'ottima comunicazione e un atteggiamento sempre positivo? Se la risposta è sì, allora potresti essere la persona che stiamo cercando! Cosa farai:- Gestione del front office- Gestione delle chiamate in entrata- Gestione dei clienti, anche internazionali Cosa ti offriamo: Un ambiente di lavoro amichevole e professionale.Stipendio competitivo Un lavoro stabile e duraturo. Requisiti: Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.Orientamento al cliente e attenzione ai dettagli.Predisposizione a lavorare in team e a gestire situazioni stressanti.Buona conoscenza della lingua ingleseDisponibilità a lavorare con contratto di lavoro full time da lunedì a venerdì dalle ore 08:00 -12:00 / 14:00 - 18:00Non perdere l'opportunità di far parte di questa realtà. Unisciti a noi e fai la differenza sin dal primo giorno. La tua carriera inizia qui! Competenze:Ricevimento - Gestione ReceptionContact Center - Attività di back office call centerDisponibilità oraria: Full TimePatente: B


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretario/A Centralinista
Azienda:

Adecco



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

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