Segretario
Azienda:

Humangest S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Humangest spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente la figura di   SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O   La risorsa individuata dovrà occuparsi della gestione operativa della segreteria (centralino, telefono, accoglienza, archiviazione, fotocopie ecc.) e della predisposizione di documenti riguardanti l'attività della sede operativa aziendale. Inoltre sarà chiamato a collaborare nella gestione della documentazione del personale dipendente, nella predisposizione e gestione dei turni, nella rilevazione presenze e archiviazione dei documenti, fornendo all'Ufficio Amministrazione del Personale tutte le informazioni inerenti alla gestione mensile delle presenze e inviando i giustificativi relativi (certificati di malattia, richieste di ferie, certificati di infortunio)   Requisiti: Formazione universitaria ed esperienza pregressa in ruoli similari Ottima conoscenza del pacchetto Office Capacità relazionali e organizzative, di precisione e di lavoro in team   Luogo di lavoro: Molfetta (BA) Orario di lavoro full time orario spezzato dal lunedì al venerdì. Si offre inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretario
Azienda:

Humangest S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

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