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Azienda:

Adecco


Dettagli della offerta

Seleziono per azienda di Rovereto (TN) un'impiegata disponibile con orario part time (mattina) e modalità allo smart working. Si occuperà di attività di segreteria e supporto all'ufficio dell'amministrazione del personale.La ricerca ha carattere di urgenza.Esempio di alcune attività:- Gestire le attività di segreteria generale- Fornire supporto amministrativo al dipartimento del personale, come per esempio la gestione note spese, gestione delle assenze, documenti di assunzione, aggiornamento dati dei dipendenti, gestione documenti relativi a formazione, ecc- Assicurarsi che i documenti e le informazioni relative al personale siano archiviate in modo accurato e conforme alle normative vigenti- Fornire supporto nell'organizzazione di meeting o viaggiRequisiti:- Diploma di scuola superiore- indispensabile almeno minimo pregresso lavorativo in segreteria- buona conoscenza dei principali strumenti informatici e della suite Microsoft Office, Excel in particolare.Modalità di lavoro: ibridaOrario di lavoro: Part-time (mattina)Capacità organizzative e di gestione del tempo eccellenti, attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire le proprie responsabilità in modo efficiente, capacità comunicative e relazionali, la flessibilità nell'adattarsi a nuove attività completano il profilo ricercato.Si offre contratto di assunzione diretta in azienda per sostituzione di maternità.La ricerca ha carattere di urgenza. Disponibilità oraria: Part Time mattino


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segreteria Part Time
Azienda:

Adecco


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