Synergie Italia, filiale di Montichiari, ricerca per azienda di progettazione e produzione di sistemi elettrici, UN/A SENIOR BUYER. La risorsa, a diretto riporto del Purchasing Manager, svolgerà le seguenti mansioni: Gestione dei fornitori di acquisto (valutazione, qualifica e monitoraggio delle prestazioni). emissione richiesta d'offerta al fornitore trattativa commerciale in merito alla contrattazione dei prezzi verifica e analisi delle proposte di ordine da MRP (Material Requirment Planning) e degli ordini. controllo dei lotti economici emissione e riesamina di ordini di approvvigionamento controllo e riesamina delle conferme d'ordine e pianificazione delle consegne e delle spedizioni (anticipi, posticipi); gestione mancanti e interfaccia con produzione per urgenze materiali; sollecito materiale; controllo conformità bolle e fatture e contatti con il fornitore; gestione delle non conformità (in collaborazione con produzione e qualità), addebiti, accrediti fornitori; gestione listini materiale in conto lavorazione (Automotive-Avionico); gestione costi trasporti e contratti servizi; Il/la candidato/a ideale possiede esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni, ottima conoscenza del sistema ERP e delle logiche della lean production. Richiesta conoscenza della lingua inglese. Si offre: forma contrattuale a discrezione della risorsa individuata; orario di lavoro: 8-12.30/13.30-17 retribuzione commisurata all'esperienza maturata nella mansione; luogo di lavoro: Leno L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004