Email Marketing and CRM Specialist MySecretCase è la community più attiva in Italia per la liberazione sessuale, fondata su valori di educazione, inclusività e informazione accessibile a tutt* e il primo shop online italiano dedicato al piacere. Nel 2014 anno di fondazione, MySecretCase ha proposto un posizionamento nuovo dei sex toys, con un reale impatto sociale sull'educazione dei giovanissimi e non solo, portata avanti tutti i giorni sui canali social per scardinare tabù radicati nella nostra cultura. Il nostro team è giovane, in forte crescita ed espansione, con un focus importante sulla mission aziendale. Lavorare con noi significa abbracciare i valori dell'azienda e avere un forte impatto in una delle Scaleup che cresce di più in Italia. MySecretCase è un'azienda per le pari opportunità e include qualsiasi minoranza, disabilità, identità di genere o orientamento sessuale. Mysecretcase ha un Database di email di oltre 700.000 email verificate ed entriamo in contatto con i nostri clienti e supporters ogni giorno, fornendo approfondimenti educativi, curiosità, novità e offerte sui nostri prodotti.
Stiamo cercando uno specialista in Email Marketing and CRM che sarà responsabile di tutta l'attività di Email Marketing e CRM dell'azienda, a diretto riporto del founder. Il candidato ideale ha una solida esperienza nella gestione di progetti di implementazione e ottimizzazione dei migliori tools e delle migliori best practice di mercato.
L'obiettivo dell'azienda è quello di diventare il "caso di successo" sul canale Email Marketing e CRM così come lo è ad oggi sui canali social.
QUALI SARANNO LE TUE RESPONSABILITÀ?- Definire le linee guida della strategia Email Marketing e CRM, con l'obiettivo di aumentare l'ingaggio e il coinvolgimento della base utenti- Decidere quali sono i migliori strumenti tecnologici e le piattaforme più efficienti da utilizzare per raggiungere il risultato- Integrare le nuove piattaforme e gestire tutto il flusso del canale Email Marketing- Mettere a disposizione dell'azienda il CRM con tutti i suoi insights per conoscere al meglio i nostri clienti, implementando flussi di Marketing Automation con definizione di specifici segmenti- Segmentare e profilare i clienti in base ai comportamenti di acquisto e di utilizzo dei prodotti/servizi al fine di contribuire alla definizione dei programmi di CRM con particolare focus sulle campagne di comunicazione sui diversi canali- Collaborare con tutte le unità organizzative aziendali per elaborare il disegno tecnico del CRM per i nuovi prodotti e servizi e la strategia di adozione- Lavorare in collaborazione con i vari reparti per comprendere sia le esigenze del business e dei clienti, sia le analisi del sito necessarie per misurare il successo delle campagne stesse- Strutturare e gestire un "loyalty program"- Sviluppare progetti ad-hoc per migliorarela relazione con il cliente e acquisirne di nuovi- Identificare nuove opportunità e sviluppare progetti e azioni creative per i vari canali
Requirements Email Marketing and CRM Specialist MySecretCase è la community più attiva in Italia per la liberazione sessuale, fondata su valori di educazione, inclusività e informazione accessibile a tutt* e il primo shop online italiano dedicato al piacere. Nel 2014 anno di fondazione, MySecretCase ha proposto un posizionamento nuovo dei sex toys, con un reale impatto sociale sull'educazione dei giovanissimi e non solo, portata avanti tutti i giorni sui canali social per scardinare tabù radicati nella nostra cultura. Il nostro team è giovane, in forte crescita ed espansione, con un focus importante sulla mission aziendale. Lavorare con noi significa abbracciare i valori dell'azienda e avere un forte impatto in una delle Scaleup che cresce di più in Italia. MySecretCase è un'azienda per le pari opportunità e include qualsiasi minoranza, disabilità, identità di genere o orientamento sessuale. Mysecretcase ha un Database di email di oltre 700.000 email verificate ed entriamo in contatto con i nostri clienti e supporters ogni giorno, fornendo approfondimenti educativi, curiosità, novità e offerte sui nostri prodotti.
Stiamo cercando uno specialista in Email Marketing and CRM che sarà responsabile di tutta l'attività di Email Marketing e CRM dell'azienda, a diretto riporto del founder. Il candidato ideale ha una solida esperienza nella gestione di progetti di implementazione e ottimizzazione dei migliori tools e delle migliori best practice di mercato.
L'obiettivo dell'azienda è quello di diventare il "caso di successo" sul canale Email Marketing e CRM così come lo è ad oggi sui canali social.
QUALI SARANNO LE TUE RESPONSABILITÀ?- Definire le linee guida della strategia Email Marketing e CRM, con l'obiettivo di aumentare l'ingaggio e il coinvolgimento della base utenti- Decidere quali sono i migliori strumenti tecnologici e le piattaforme più efficienti da utilizzare per raggiungere il risultato- Integrare le nuove piattaforme e gestire tutto il flusso del canale Email Marketing- Mettere a disposizione dell'azienda il CRM con tutti i suoi insights per conoscere al meglio i nostri clienti, implementando flussi di Marketing Automation con definizione di specifici segmenti- Segmentare e profilare i clienti in base ai comportamenti di acquisto e di utilizzo dei prodotti/servizi al fine di contribuire alla definizione dei programmi di CRM con particolare focus sulle campagne di comunicazione sui diversi canali- Collaborare con tutte le unità organizzative aziendali per elaborare il disegno tecnico del CRM per i nuovi prodotti e servizi e la strategia di adozione- Lavorare in collaborazione con i vari reparti per comprendere sia le esigenze del business e dei clienti, sia le analisi del sito necessarie per misurare il successo delle campagne stesse- Strutturare e gestire un "loyalty program"- Sviluppare progetti ad-hoc per migliorarela relazione con il cliente e acquisirne di nuovi- Identificare nuove opportunità e sviluppare progetti e azioni creative per i vari canali