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Service Account Manager

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Azienda:

Lantech Longwave Spa


Dettagli della offerta

Lantech Longwave, società del Gruppo Zucchetti, prima software house in Europa con più di 8000 addetti, si occupa della progettazione e dell'implementazione di soluzioni e servizi tecnologici innovativi, sicuri e performanti negli ambiti Security, Networking, Datacenter & Cloud, Collaboration & AVI e Sviluppo Software. È presente in tredici sedi dislocate in nove città italiane e una in Svizzera: Reggio Emilia, Bologna, Padova, Verona, Milano, Besana Brianza, Roma, Modena, Parma e Chiasso. Il Team di oltre 300 collaboratori opera con l'obiettivo di rendere la tecnologia alla portata di tutti. Ogni soluzione ICT viene pensata e progettata partendo dalle persone e, attraverso uno studio di fattibilità, viene definita la tecnologia più adeguata alla specifica esigenza, in termini di performance, affidabilità e sicurezza. Ha ingegnerizzato una suite di servizi gestiti - LION - erogati h24 7*7 per garantire un monitoraggio real-time e una gestione continua in massima sicurezza dell'intera infrastruttura ICT delle aziende. www.lantechlongwave.it Il/La candidato/a, che risponderà direttamente al responsabile dell'area servizi gestiti, si occuperà del controllo quotidiano e costante dello stato dei servizi ricorrenti IT erogati ai clienti massimizzando il valore del percepito . Si relazionerà direttamente con i referenti dei clienti (IT Manager/Contract Manager) diventandone l'interfaccia primaria per l'applicazione del contratto . La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Monitorare l'andamento del servizio ed i relativi Service Level Agreement Identificare e raccogliere i Service Requirements verificando costantemente che l'out come del servizio sia in linea con le aspettative del Cliente Assicurare il corretto livello di escalation al Cliente ai fini del rispetto dei parametri qualitativi definiti Tenere aggiornato costantemente il referente del Cliente della fornitura sull'andamento del servizio organizzando incontri periodici Rilevare le problematiche generali di tipo qualitativo e funzionale evidenziate dal Cliente e adoperarsi per la loro risoluzione Suggerire al Cliente interventi migliorativi per lo svolgimento del servizio Monitorare il livello di soddisfazione del Cliente Supportare le attività delle strutture operative coinvolte nell'erogazione dei servizi Supervisionare/Coordinare la fase di attivazione/disattivazione dei servizi (Onboarding-Offboarding) Relazionare il responsabile aziendale dell'area servizi sull'andamento generale dei servizi gestiti Si richiede esperienza pregressa nell'ambito Service Management Buone conoscenze delle best-practices IT Service Management (ITIL) Buone conoscenze delle best-practices di Project Management (PPM/Prince) Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata Costituiscono requisiti preferenziali: Buone conoscenze di piattaforme ITSM (Trouble Ticketing) Esperienza in contesti di IT Managed Services providers Conoscenza intermedie metodologie di analisi dati (DB, Reporting) Completano il profilo: Spiccato orientamento al Cliente e al servizio Capacità di comunicare efficacemente sia verbalmente che in maniera scritta Attitudine al Problem Solving Buone capacità di team working e networking Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo. L'inserimento avverrà con orario full-time presso la sede aziendale di Bologna . L'inquadramento retributivo sarà commisurato all'esperienza ed alle competenze del/della candidato/a. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Account Manager
Azienda:

Lantech Longwave Spa


Built at: 2024-05-11T10:27:21.969Z