Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Store Manager_Verona C.C Adigeo

Etjca spa, Filiale di Roma Galati, ricerca per società cliente leader del settore retailche opera nella produzione e commercializzazione di caffettiere, misc...


Da Etjca S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Modello Annunci Template 2020 - H24259

Il nostro cliente è un gruppo operante nel settore ambientali e delle costruzioni, sto selezionando un/a Senior Project Manager esperto/a nel settore Edile i...


Da Human Value S.R.L - Veneto

Pubblicato a month ago

Store Manager Bologna (15)

Siamo attualmente alla ricerca di un/a Store Manager energico/a e ambizioso/a, desideroso/a di entrare a far parte del nostro team di Berlino. Chi siamo? Bog...


Da Boggi Milano - Veneto

Pubblicato a month ago

Store Manager_Verona C.C Adigeo

Etjca spa, Filiale di Roma Galati, ricerca per società cliente leader del settore retail che opera nella produzione e commercializzazione di caffettiere, mis...


Da Etjca Spa Roma - Veneto

Pubblicato a month ago

Service And After Sales Manager (M/F)

Service And After Sales Manager (M/F)
Azienda:

Michael Page International Italia S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

AziendaL'Azienda nostra Cliente è un importante Gruppo Internazionale con HQ in Nord Europa. Si tratta di uno dei principali player operanti nel settore componentistica per il Building Finishing. A Verona è presente l'HQ Italia relativo alle Operations, che comprendono l'area Customer Service & After Sales e la divisione commerciale.Job DescriptionA diretto riporto del Senior Director Southern Europe, il/la Service and After Sales Manager (M/F) avrà le seguenti responsabilità:sviluppo e gestione della divisione Customers Service, Operations Support e After Sales, implementando le linee guida della Region di riferimento;implementare e condividere practice, sia internamente che esternamente;guidare il Team, assicurandone l'efficienza e la delivery delle performance;monitorare e gestire i KPI di area;gestire il budget di area;ottimizzare i processi per garantire la customer-centricity;sviluppare i piani annuali di sviluppo delle aree di competenza;seguire i progetti di Gruppo all'interno dell'area di competenza.Competenze ed esperienzaIl/La Candidato/a ideale per il ruolo di Service and After Sales Manager (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:comprovata esperienza nella gestione delle aree customer service e after sales;comprovata esperienza nella gestione di team di lavoro (organizzazione, sviluppo competenze, guida);gestione delle attività tramite piattaforme IT (ERP, CRM, tool di analisi);comprensione e gestione delle modalità di business in ambito service;ottimi abilità comunicative;esperienza in contesti internazionali;ottima conoscenza della lingua inglese.Completa l'offertaOttima opportunità all'interno di un contesto internazionale, che condivide valori quali la condivisione della conoscenza, team-work, rispetto e inclusione.L'ambiente di lavoro ha un tono informale, promuove la cultura del feedback, del rispetto e offre numerosi eventi sociali di team building.#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service And After Sales Manager (M/F)
Azienda:

Michael Page International Italia S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-05-15T22:45:52.519Z