Azienda L'Azienda nostra Cliente è un importante Gruppo Internazionale con HQ in Nord Europa. Si tratta di uno dei principali player operanti nel settore componentistica per il Building Finishing. A Verona è presente l'HQ Italia relativo alle Operations, che comprendono l'area Customer Service & After Sales e la divisione commerciale.
Job Description A diretto riporto del Senior Director Southern Europe, il/la Service and After Sales Manager (M/F) avrà le seguenti responsabilità:
sviluppo e gestione della divisione Customers Service, Operations Support e After Sales, implementando le linee guida della Region di riferimento;implementare e condividere practice, sia internamente che esternamente;guidare il Team, assicurandone l'efficienza e la delivery delle performance;monitorare e gestire i KPI di area;gestire il budget di area;ottimizzare i processi per garantire la customer-centricity;sviluppare i piani annuali di sviluppo delle aree di competenza;seguire i progetti di Gruppo all'interno dell'area di competenza. Competenze ed esperienza Il/La Candidato/a ideale per il ruolo di Service and After Sales Manager (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:
comprovata esperienza nella gestione delle aree customer service e after sales;comprovata esperienza nella gestione di team di lavoro (organizzazione, sviluppo competenze, guida);gestione delle attività tramite piattaforme IT (ERP, CRM, tool di analisi);comprensione e gestione delle modalità di business in ambito service;ottimi abilità comunicative;esperienza in contesti internazionali;ottima conoscenza della lingua inglese. Completa l'offerta Ottima opportunità all'interno di un contesto internazionale, che condivide valori quali la condivisione della conoscenza, team-work, rispetto e inclusione.
L'ambiente di lavoro ha un tono informale, promuove la cultura del feedback, del rispetto e offre numerosi eventi sociali di team building.
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