Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile It

Adecco Permanent Consultant ricerca; un* addett* ai sistemi informatici aziendali che si occupi di valutare le necessità hardware e della manutenzione. Le r...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Project Manager Senior

Azienda Il nostro cliente attivo sul mercato con vari brand compre tutto il mercato mondiale con interventi customizzati per il mondo pubblico e quello priva...


Da Michael Page International Italia S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Manager In Store Bergamo

CHI SIAMO La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offr...


Da Leroy Merlin Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Site Manager

CMC Industries, è un'azienda italiana leader nello sviluppo di soluzioni innovative per la movimentazione, comprendente due business unit distinte: CMC Pou...


Da Cmc Industries - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Service Area Manager

Service Area Manager
Azienda:

Manpower


Dettagli della offerta

Offerta di lavoro: SERVICE AREA MANAGER Client Description Stiamo cercando un SERVICE AREA MANAGER per una importante realtà industriale del settore metalmeccanico. La posizione prevede la gestione della rete service di competenza. Job Description Il SERVICE AREA MANAGER si occuperà di assistenza telefonica al Network/Clienti/OEM, gestione Network di competenza (con relative trasferte/visite necessarie), gestione reclami, gestione interventi in garanzia, interfaccia clienti interni (Dip. Qualità / Ufficio Tecnico/ Produzione/ colleghi diretti), gestione messa in servizio delle macchine e brevi trasferte giornaliere. Candidate Profile Il candidato ideale deve avere un'ottima conoscenza della lingua inglese, una buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici, ottime capacità organizzative, esperienza pregressa nel ruolo, forti doti di problem solving e un diploma di perito tecnico/elettronico/meccatronico. Inoltre, è preferibile avere conoscenza della componentistica elettronica (centraline motore/macchina), conoscenza del software diagnosi e interfaccia macchina, capacità di analisi dati e provenienza da settore sollevamento o analogo. What Client Offers Cerchiamo una persona determinata, spigliata e con la volontà di lavorare in team ed in un ambiente complicato come quello SERVICE. Inoltre, è richiesta una propensione alla customer satisfaction, flessibilità ed attitudine al lavoro sotto stress. Offriamo un inserimento diretto in azienda, retribuzione ed inquadramento commisurati all'esperienza. La sede di lavoro è a Montecchio Emilia (RE) e il contratto offerto è a tempo indeterminato. #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Area Manager
Azienda:

Manpower


Built at: 2024-06-15T13:05:40.476Z