Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Junior Software Engineer - Categorie Protette | Universo

Start Hub Consulting supporta Universo nella ricerca di un Junior Software Engineer. Universo è un'agenzia per il lavoro che mette al centro i lavoratori. Co...


Da Shc - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Junior Software Engineer | Universo

Start Hub Consulting supporta Universo nella ricerca di un? Junior Software Engineer. Universo è un'agenzia per il lavoro che mette al centro i lavoratori. C...


Da Shc - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

C++  Developer

La risorsa, inserita all'interno del dipartimento R&D, in un contesto internazionale, si occuperà di sviluppo software.  What are we looking for?  Laurea in ...


Da Enginium Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Devops Engineer

Job Description NTT DATA, Trusted Global Innovator, is among the world's leading players in IT services.With more than 139,000 professionals in more than 50 ...


Da Ntt Data - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Service Desk
Azienda:

S&You



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per azienda cliente operante nel settore IT, un/a: Service Desk La risorsa sarà inserita nel Team di supporto tecnico e svolgerà attività trasversali di supporto IT verso i clienti aziendali. Suo obiettivo costante sarà migliorare l'esperienza di clienti e partner, riducendo il numero di ticket che scalano sui livelli tecnici superiori. Principali responsabilità: -Riceve le chiamate e apre i ticket dopo aver verificato che sia riferibile ad un servizio attivo o un accordo di partnership -Gestisce la tracciatura delle chiamate attraverso il sistema di ticketing, verificandone il corretto utilizzo ed è responsabile del costante aggiornamento delle informazioni contenute. -Categorizza gli stessi ticket con le informazioni necessarie a sistema. -Si occupa di dare un primo feedback tecnico ed eventualmente gestire in tempo reale le richieste di assistenza di sua competenza -Comunica in modo proattivo con i propri interlocutori interni ed esterni per fornire aggiornamenti su incidenti, ticket, progetti e documenta la propria azione attraverso relazioni o fornendo dati statistici. -3-5 anni di esperienza nel ruolo; -competenza su sistemi operativi Windows Client-Server, applicativi Office, Navigazione Web e Configurazione connessioni -gestione Email (dalla creazione account alla configurazione e test), -configurazione collegamenti a periferiche -competenze base su VPN. -Pacchetto office (Office 365); -inglese intermedio sede di lavoro : Milano (Porta Romana) Si offre inserimento diretto in azienda L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Desk
Azienda:

S&You



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-06-05T04:30:43.689Z