Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sviluppatore Php

Nice to meet you. We are Randstad Digital.Randstad Digital è una società di consulenza globale nei settori Information technologies e engineering, con oltre ...


Da Randstad Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Sistemista Junior

Per importante e prestigiosa realtà del territorio del settore metalmeccanico, in costante evoluzione, stiamo ricercando unSISTEMISTA JUNIORSi offre: un perc...


Da Randstad Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Consulente Applicativo - Ambito Ospedaliero

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito informatico, cerca Operatori front end per i presidi ospedalier...


Da Randstad Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Consulente Applicativo Milano

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito informatico, è alla ricerca di Operatori front end per i presid...


Da Randstad Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Service Desk
Azienda:

Synergie Sede



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Synergie Italia agenzia per il lavoro, filiale Brianza Sud Direzionale , sta cercando per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni un: SERVICE DESK Posizione La figura prescelta si occuperà di fornire ai clienti la prima linea di supporto telefonico o via e-mail, gestendo le richieste degli stessi. Requisiti · Risponde alle richieste (al telefono, per mail, utilizzando piattaforme di gestione) · Recupera, se disponibile, le informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per garantire la gestione corretta della richiesta · Identifica incident o service request o change · Classifica e registra incident, service request o change · Riceve e registra le richieste o i reclami dei clienti e, laddove necessario, li inoltra al reparto competente · Utilizza le procedure e gli strumenti a supporto dell identificazione e della risoluzione dei problemi · Fornisce ove possibile soluzioni immediate · Supporta l identificazione del problema · Fornisce informazioni sui servizi offerti dall azienda · Monitora gli eventi critici dall inizio alla loro risoluzione · Rimanda i problemi non risolti a un più alto livello di assistenza Altre informazioni Cosa possiamo offrirti? Inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato in base all'esperienza del candidato RAL 21k/ 24k Lavoro su turni, da definire Luogo di lavoro: Segrate (MI) POSSIBILITA' DI SMARTWORKING L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Desk
Azienda:

Synergie Sede



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-05-18T15:31:13.605Z