Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Middle Functional Analyst (Full Remote) - It

ALTEN Italia è alla ricerca di una figura di Middle Functional Analyst da coinvolgere in progetti presso importanti clienti del mondo banking & finance. Requ...


Da Alten Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Full Stack Developer | Python, React

Il Full Stack Developer in HRM contribuisce allo sviluppo e al miglioramento dei servizi e delle applicazioni web cloud-native, mediante competenze in Python...


Da Hrm - Lombardia

Pubblicato a month ago

Perito Informatico

MAW . agenzia per il lavoro, Filiale di Schio per importante e strutturata azienda metalmeccanica nella zona di Schio, ricerchiamo PERITO INFORMATICO da inse...


Da Maw - Lombardia

Pubblicato a month ago

Middle Functional Analyst (Full Remote) - It

ALTEN Italia è alla ricerca di una figura di Middle Functional Analyst da coinvolgere in progetti presso importanti clienti del mondo banking & finance. Requ...


Da Alten Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Service Desk
Azienda:

Synergie Sede



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Synergie Italia agenzia per il lavoro, filiale Brianza Sud Direzionale , sta cercando per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni un: SERVICE DESK Posizione La figura prescelta si occuperà di fornire ai clienti la prima linea di supporto telefonico o via e-mail, gestendo le richieste degli stessi. Requisiti · Risponde alle richieste (al telefono, per mail, utilizzando piattaforme di gestione) · Recupera, se disponibile, le informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per garantire la gestione corretta della richiesta · Identifica incident o service request o change · Classifica e registra incident, service request o change · Riceve e registra le richieste o i reclami dei clienti e, laddove necessario, li inoltra al reparto competente · Utilizza le procedure e gli strumenti a supporto dell identificazione e della risoluzione dei problemi · Fornisce ove possibile soluzioni immediate · Supporta l identificazione del problema · Fornisce informazioni sui servizi offerti dall azienda · Monitora gli eventi critici dall inizio alla loro risoluzione · Rimanda i problemi non risolti a un più alto livello di assistenza Altre informazioni Cosa possiamo offrirti? Inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato in base all'esperienza del candidato RAL 21k/ 24k Lavoro su turni, da definire Luogo di lavoro: Segrate (MI) POSSIBILITA' DI SMARTWORKING L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Desk
Azienda:

Synergie Sede



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-06-09T12:29:47.163Z