Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Full Stack Nodejs-Vuejs

Unisciti a TACTICAL PEOPLE: Innovazione, Persone e Crescita nel Cuore della Digital Transformation Da oltre 20 anni, TACTICAL PEOPLE si posiziona come leader...


Da Tactical People S.R.L - Campania

Pubblicato a month ago

Analista Funzionale

Ti piacerebbe far parte di un team giovane e dinamico? Crediamo fortemente nel gioco di squadra dove tutti collaborano tra di loro in funzione dell'obiettivo...


Da Apprendo S.R.L. - Campania

Pubblicato a month ago

15 Apprendisti/E Junior Fullstack Developer

L?innovazione e le nuove tecnologie ti affascinano e appassionano? Ti piacerebbe prendere parte alla trasformazione tecnologica del Paese? Questa può essere ...


Da Gi Group S.P.A. - Campania

Pubblicato a month ago

To Go Specialist

For this position, pay will be variable by location-See additional job details and benefits below.Our Winning Family Starts With You!Check out these great be...


Da Darden Concepts - Campania

Pubblicato a month ago

Service Desk Analyst

Service Desk Analyst
Azienda:

Proconsul Group Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca risorse con il seguente Profilo professionale: Service Desk Analyst Competenze Richieste: Ottima conoscenza di Office (conoscenza avanzata di Excel), MS Visio, Active Directory, Office 365 Buona conoscenza dei sistemi operativi client Windows V.10 e 11 Conoscenza di base degli ambienti di rete Conoscenza di Microsoft Azure AD e Intune Buona competenze nell'utilizzo della piattaforma ServiceNow per la risoluzione dei ticket Gradita conoscenza di ITIL V. 4 Best Practices, soluzioni Cloud, Cloud Native Competenza necessaria: conoscenza della lingua Inglese Profilo ricercato: Persona motivata in grado di accettare nuove sfide Dinamica con voglia di imparare Smart Capacità di analisi , sintesi e di problem solving Abilità di lavorare sia in team che in autonomia Cosa offriamo: Contesto dinamico e giovanile Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità. Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico Crescita professionale Costanti corsi di aggiornamento Certificazioni a carico dell'azienda Premi produzione ed incentivi su risultati Le attività saranno svolte in presenza a Napoli L'inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze. Inviare CV dettagliato a: , indicare nell'oggetto come riferimento: SD_Napoli Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità. Competenze richieste: Competenze Richieste: Ottima conoscenza di Office (conoscenza avanzata di Excel), MS Visio, Active Directory, Office 365 Buona conoscenza dei sistemi operativi client Windows V.10 e 11 Conoscenza di base degli ambienti di rete Conoscenza di Microsoft Azure AD e Intune Buona competenze nell'utilizzo della piattaforma ServiceNow per la risoluzione dei ticket Gradita conoscenza di ITIL V. 4 Best Practices, soluzioni Cloud, Cloud Native


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Desk Analyst
Azienda:

Proconsul Group Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-05-01T22:27:55.209Z