Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

C++ Developer Senior Con Ottima Conoscenza Microsoft Foundation Class

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Da Log.It Srl - Campania

Pubblicato a month ago

It - Technical Authority Expert

DescriptionAbout this opportunity We are looking for a Technical Authority Expert in the Operation environment.Your role will include both technical and coor...


Da Ericsson - Campania

Pubblicato a month ago

Data Engineer

JOB PURPOSE MSC Cruises, the 3rd largest cruise operator globally, is seeking a highly skilled and experienced Data Engineer to join our dynamic and internat...


Da Msc Cruises - Campania

Pubblicato a month ago

Btinkeeng Assume Senior Full Stack Software Developers

Start Hub ricerca per conto di Btinkeeng Senior Full Stack Software Developers Btinkeeng è una azienda specializzata in consulenza e progettazione di percors...


Da Shc - Campania

Pubblicato a month ago

Service Desk Analyst

Service Desk Analyst
Azienda:

Proconsul Group Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca risorse con il seguente Profilo professionale: Service Desk Analyst Competenze Richieste: Ottima conoscenza di Office (conoscenza avanzata di Excel), MS Visio, Active Directory, Office 365 Buona conoscenza dei sistemi operativi client Windows V.10 e 11 Conoscenza di base degli ambienti di rete Conoscenza di Microsoft Azure AD e Intune Buona competenze nell'utilizzo della piattaforma ServiceNow per la risoluzione dei ticket Gradita conoscenza di ITIL V. 4 Best Practices, soluzioni Cloud, Cloud Native Competenza necessaria: conoscenza della lingua Inglese Profilo ricercato: Persona motivata in grado di accettare nuove sfide Dinamica con voglia di imparare Smart Capacità di analisi , sintesi e di problem solving Abilità di lavorare sia in team che in autonomia Cosa offriamo: Contesto dinamico e giovanile Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità. Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico Crescita professionale Costanti corsi di aggiornamento Certificazioni a carico dell'azienda Premi produzione ed incentivi su risultati Le attività saranno svolte in presenza a Napoli L'inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze. Inviare CV dettagliato a: , indicare nell'oggetto come riferimento: SD_Napoli Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16. Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità. Competenze richieste: Competenze Richieste: Ottima conoscenza di Office (conoscenza avanzata di Excel), MS Visio, Active Directory, Office 365 Buona conoscenza dei sistemi operativi client Windows V.10 e 11 Conoscenza di base degli ambienti di rete Conoscenza di Microsoft Azure AD e Intune Buona competenze nell'utilizzo della piattaforma ServiceNow per la risoluzione dei ticket Gradita conoscenza di ITIL V. 4 Best Practices, soluzioni Cloud, Cloud Native


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Desk Analyst
Azienda:

Proconsul Group Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-05-15T19:40:49.924Z