Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Ai Technical Product Manager

As an AI, Technical Product Manager you will bridge the gap between technical and business perspectives to ensure that AI solutions deliver value, are ethica...


Da Docebo - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Assistant Store Manager Full-Time (F/M)

IntroduzioneNel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerci...


Da Lidl Italia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Reliability Manager

Select how often (in days) to receive an alert: Reliability Manager City :  Ravenna - Porto Corsini Country :  Italy (IT) Requisition Number :  32363 ...


Da Bunge Iberica Sa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile It

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Brusaporto Eurointerim S.p.A., filiale di Brusaporto ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico, un profilo profe...


Da Eurointerim S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Service Manager _ Filiale Linde Material Handling Di Castelmaggiore (Bo)

Service Manager _ Filiale Linde Material Handling Di Castelmaggiore (Bo)
Azienda:

Kion Group Ag


Dettagli della offerta

SERVICE MANAGER _ Filiale Linde Material Handling di Castelmaggiore (BO) page is loadedSERVICE MANAGER _ Filiale Linde Material Handling di Castelmaggiore (BO)ApplylocationsCastel Maggiore (BO), Italytime typeFull timeposted onPosted 30+ Days Agojob requisition idJR-0058735LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA SPA per il potenziamento del dipartimento service della filiale di Castelmaggiore (Bologna) ricerca e selezionaun/una SERVICE MANAGERLa figura ricercata, sarà assunta dalla società LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA SPA ., parte dell'organizzazione KION Industrial Trucks & Services EMEA Italy.Quest'ultima comprende al suo interno i brand Linde Material Handling, STILL, e Baoli che sono parte del KION Group, gruppo internazionale leader nel settore del material handling e dell'intralogistica.What we offer:MissioneCoordina l'organizzazione e le attività del Service in linea con i target assegnati e nel rispetto della strategia aziendale.Assicura la corretta pianificazione dei progetti in ambito Service e promuove lo sviluppo dell'attività del service, garantendone la profittabilità.Responsabilità chiaveA titolo esemplificativo ma non esaustivo, si riportano le principali attività gestite dalla posizione:Definisce la strategia da adottare per i clienti principali e potenziali con riferimento agli ordini di service, assicurando la loro soddisfazione; Garantisce il coordinamento e la gestione dell'attività dei Service Team Coordinator e Service Consultant, assegnando gli obiettivi e garantendone lo sviluppo; Gestisce e promuovel'acquisizione di nuovi clienti per il Service, attraverso una spiccata attività commerciale diretta; Pianifica e guida iprogetti in ambito service; Ha la responsabilità amministrativa del processo legato agli ordini di service, coordinando l'attività dei Service Back Office.Collabora con il Datore di Lavoro alla corretta applicazione delle indicazioni in ambito salute e ambiente.Tasks and Qualifications:Requisiti professionaliDiploma o laurea in discipline economiche o tecniche; Esperienze precedenti in ruoli analoghi preferibilmente presso aziende del settore dei carrelli elevatori o settori affini, di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate; Solido background tecnico; Preferibilmente conoscenza delle norme di prevenzione e sicurezza; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottime doti relazionali e comunicative; Qualità di leadership e capacità di gestire risorse; Elevato livello di organizzazione e capacità di gestire in autonomia il proprio lavoro; Attitudine commerciale; Capacità analitichee problem solving.#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Manager _ Filiale Linde Material Handling Di Castelmaggiore (Bo)
Azienda:

Kion Group Ag


Built at: 2024-06-11T13:31:33.775Z