Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Team Leader

Adecco divisione ricerca e selezione per importante azienda nel settore elettrico sita a Oderzo ricerca una figura team leader da inserire all'interno del pr...


Da Adecco Italia - Liguria

Pubblicato a month ago

Store Manager

Dettagli offerta di lavoroCorrispondenza tra il tuoprofilo e i dettagli dell'annuncio.Tipo di contrattoLocalitàEstratto dalla descrizione completa della posi...


Da During Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Capo Turno

Adecco Italia S.p.A divisione Consultant, per affermata realtà operante nel settore dello stampaggio di materie plastiche sita a San Polo ricerca un Capo Tur...


Da Adecco Italia - Liguria

Pubblicato a month ago

Store Manager La Corte Dei Ciliegi

Uniscitialla nostra squadra! Siamo alla ricerca di un Restaurant Manager appassionato e dinamico!?Sei un talento nel settore ristorativo? Hai almeno un anno ...


Da Svision Risto Group Srl - Liguria

Pubblicato a month ago

Service Manager _ Filiale Triveneto _ Brand Linde

Service Manager _ Filiale Triveneto _ Brand Linde
Azienda:

Kion Group Ag



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

SERVICE MANAGER _ FILIALE TRIVENETO _ BRAND LINDE page is loaded SERVICE MANAGER _ FILIALE TRIVENETO _ BRAND LINDE Apply locations Preganziol (TV), Italy time type Full time posted on Posted 6 Days Ago job requisition id JR-0062334 LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA SPA per il potenziamento del dipartimento service della filiale Triveneto di Preganziol (TREVISO) ricerca e seleziona

un/una SERVICE MANAGER


La figura ricercata, sarà assunta dalla società LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA SPA ., parte dell'organizzazione KION Industrial Trucks & Services EMEA Italy.

Quest'ultima comprende al suo interno i brand Linde Material Handling, STILL, e Baoli che sono parte del KION Group, gruppo internazionale leader nel settore del material handling e dell'intralogistica.What we offer: Missione Coordina l'organizzazione e le attività del Service in linea con i target assegnati e nel rispetto della strategia aziendale.
Assicura la corretta pianificazione dei progetti in ambito Service e promuove lo sviluppo dell'attività del service, garantendone la profittabilità.
Responsabilità chiave A titolo esemplificativo ma non esaustivo, si riportano le principali attività gestite dalla posizione:
Definisce la strategia da adottare per i clienti principali e potenziali con riferimento agli ordini di service, assicurando la loro soddisfazione;Garantisce il coordinamento e la gestione dell'attività dei Service Team Coordinator e Service Consultant, assegnando gli obiettivi e garantendone lo sviluppo;Gestisce e promuove l'acquisizione di nuovi clienti per il Service, attraverso una spiccata attività commerciale diretta;Pianifica e guida i progetti in ambito service;Ha la responsabilità amministrativa del processo legato agli ordini di service, coordinando l'attività dei Service Back Office.Collabora con il Datore di Lavoro alla corretta applicazione delle indicazioni in ambito salute e ambiente.Tasks and Qualifications: Requisiti professionali Diploma o laurea in discipline economiche o tecniche;Esperienze precedenti in ruoli analoghi preferibilmente presso aziende del settore dei carrelli elevatori o settori affini, di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate;Solido background tecnico;Preferibilmente conoscenza delle norme di prevenzione e sicurezza;Buona conoscenza della lingua inglese;Ottime doti relazionali e comunicative;Qualità di leadership e capacità di gestire risorse;Elevato livello di organizzazione e capacità di gestire in autonomia il proprio lavoro;Attitudine commerciale;Capacità analitiche e problem solving. About UsIf you want to be part of keeping the world moving, the KION Group is the right place. Across more than 100 countries worldwide, our solutions improve the flow of material and information within factories, warehouses, and distribution centers. KION´s success is based on our
more than 42,000 committed international employees.

With our international brands Linde Material Handling, STILL and Baoli and the regional brands Fenwick, and OM, the KION Group represents the highest possible level of technology and service expertise in the area of forklifts and warehouse technology. Dematic with its automated material handling solutions improve the intralogistics processes in warehouses, production and distribution.

We offer interesting jobs and exciting international career opportunities, both in our regional and global operating units and in our overarching group functions within an innovative, forward-looking and fast-growing sector. Our culture is driven by our corporate values: Integrity, Collaboration, Courage and Excellence.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Manager _ Filiale Triveneto _ Brand Linde
Azienda:

Kion Group Ag



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-06-01T07:22:15.118Z