Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Di Magazzino

Evosolution SRL – Filiale di Verona seleziona: La figurà occuparsi di: coordinare i dipendenti, carico/scarico quando necessario, contabilità di magazzino e,...


Da Evosolution Srl - Liguria

Pubblicato a month ago

Vice Store Manager Jysk Città Di Castello

Vice Store Manager Jysk Città di Castellotest stestJYSK è cresciuta rapidamente nel corso degli anni, dal primo negozio in Danimarca nel 1979 a oltre 2,800 n...


Da Jysk - Liguria

Pubblicato a month ago

Store Manager

At Under Armour, we are committed to empowering those who strive for more, and the company's values - Act Sustainably, Celebrate the Wins, Fight on Together,...


Da Culture Digitali Srl - Liguria

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Negozio

Invia un messaggio diretto all'autore dell'offerta di lavoro da Gi Group HoldingGi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) per...


Da Gi Group Holding - Liguria

Pubblicato a month ago

Service Manager _ Filiale Triveneto _ Brand Linde

Service Manager _ Filiale Triveneto _ Brand Linde
Azienda:

Kion Group



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA SPA per il potenziamento del dipartimento service della filiale Triveneto di Preganziol (TREVISO) ricerca e seleziona un/una SERVICE MANAGERLa figura ricercata, sarà assunta dalla società LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA SPA ., parte dell'organizzazione KION Industrial Trucks & Services EMEA Italy.Quest'ultima comprende al suo interno i brand Linde Material Handling, STILL, e Baoli che sono parte del KION Group, gruppo internazionale leader nel settore del material handling e dell'intralogistica.What we offer:MissioneCoordina l'organizzazione e le attività del Service in linea con i target assegnati e nel rispetto della strategia aziendale.Assicura la corretta pianificazione dei progetti in ambito Service e promuove lo sviluppo dell'attività del service, garantendone la profittabilità.Responsabilità chiaveA titolo esemplificativo ma non esaustivo, si riportano le principali attività gestite dalla posizione:Definisce la strategia da adottare per i clienti principali e potenziali con riferimento agli ordini di service, assicurando la loro soddisfazione;Garantisce il coordinamento e la gestione dell'attività dei Service Team Coordinator e Service Consultant, assegnando gli obiettivi e garantendone lo sviluppo;Gestisce e promuove l'acquisizione di nuovi clienti per il Service, attraverso una spiccata attività commerciale diretta;Pianifica e guida i progetti in ambito service;Ha la responsabilità amministrativa del processo legato agli ordini di service, coordinando l'attività dei Service Back Office.Collabora con il Datore di Lavoro alla corretta applicazione delle indicazioni in ambito salute e ambiente.Tasks and Qualifications:Requisiti professionaliDiploma o laurea in discipline economiche o tecniche;Esperienze precedenti in ruoli analoghi preferibilmente presso aziende del settore dei carrelli elevatori o settori affini, di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate;Solido background tecnico;Preferibilmente conoscenza delle norme di prevenzione e sicurezza;Buona conoscenza della lingua inglese;Ottime doti relazionali e comunicative;Qualità di leadership e capacità di gestire risorse;Elevato livello di organizzazione e capacità di gestire in autonomia il proprio lavoro;Attitudine commerciale;Capacità analitiche e problem solving.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Manager _ Filiale Triveneto _ Brand Linde
Azienda:

Kion Group



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-06-12T17:55:29.672Z