Netith è un Hub specializzato nella gestione di processi di customer experience. Crediamo che l'innovazione digitale sia un mezzo fondamentale per promuovere l'accelerazione dello sviluppo sociale.I nostri team specializzati negli ambiti BPO, Area Digitale e Consulting sostengono Grandi, medie e piccole aziende, oltre alla PA, dalla strategia all'attuazione di progetti di trasformazione digitale.In Netith, lavoriamo in attività di progettazione strategica, sviluppo software, assistenza tecnica e servizio clienti in vari settori: energetico, Telco, sanità e servizi pubblici.Per supportare il nostro team abbiamo aperto le selezioni per Service Supervisor.Il supervisore ha la responsabilità operativa di uno o più servizi.Tra le sue mansioni rientra :Coordinamento dei team leader e degli addetti del Contact CenterOttimizzazione delle risorse che gli sono state assegnateGestione quotidiana dell'attività per raggiungere gli obiettivi definiti da appositi SLA (Service Level Agreement)Assicurazione dei livelli prestazionali fissati tramite KPI (Key Performance Indicator), previsti per il Contact CenterOrganizzazione dell'inserimento di nuove risorse e del coaching ai neoassunti e agli altri dipendenti, motivandoli e riscontrando eventuali fabbisogni formativi di tipo trasversale o tecnico-specialistico.CompetenzeFamiliarità con l'informaticaConoscenza della lingua ingleseCapacità di gestione dei rapporti interpersonaliComunicazione efficaceCapacità organizzativaFlessibilitàAttitudine all'ascoltoCapacità di motivare dipendenti e collaboratoriFormazioneEsperienza nel di coordinamento in ambito Contact CenterDiploma di Scuola media SuperioreLaurea triennale o Specialistica costituiranno requisiti preferenzialiCosa aspetti? Invia la tua candidatura per entrare a far parte del nostro Team!Contratto di lavoro: Tempo pienoRetribuzione: Fino a €28.500,00 all'annoBenefit:Supporto allo sviluppo professionaleOrario:Dal lunedì al venerdìTipi di retribuzione supplementare:Tredicesima#J-18808-Ljbffr