Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Business Analyst

Site Name:Italy - VeronaPosted Date:Mar 7 2024BUSINESS ANALYSTLa risorsa sarà inserita all'interno del team di Data Analytics e sarà accountable di contribui...


Da Glaxosmithkline - Veneto

Pubblicato a month ago

Business Analyst - Cat. Protette - Legge N. 68/1999

In Altitudo avrai la possibilità di partecipare attivamente alla vita dell'azienda mettendo in gioco le tue competenze digitali e la tua creatività. Sarai in...


Da Altitudo - Veneto

Pubblicato a month ago

Data Analyst

For thousands of years, maps have provided humans with the knowledge they need to make decisions. As a Maps Evaluator, you will have the opportunity to provi...


Da Peroptyx - Veneto

Pubblicato a month ago

12463 – Researcher On Big Data And Artificial Intelligence

Job Opening cod. 12463 CMCC Position Researcher on Big Data and Artificial Intelligence (Deadline: April 14, 2024) ABOUT US The CMCC Foundation is a sci...


Da Nlp People - Veneto

Pubblicato a month ago

Servicenow Analyst

Servicenow Analyst
Azienda:

Herzum Software Srl Unipersonale



Funzione Lavorativa:

Analista

Dettagli della offerta

Per uno dei nostri Partner, siamo alla ricerca di un Senior Analyst ServiceNow. La risorsa si occuperà di attività legate all'Incident management e ricoprirà il ruolo di Analista Senior ServiceNow. Attività: Analisi dei requisiti di compliance derivanti dalla normativa DORA ed esecuzione delle attività di sintesi dei dati raccolti. Sviluppo di analisi e requisiti funzionali per l'adattamento del processo di incident management in ServiceNow ai requisiti derivanti dalla normativa. Implementazione e configurazione dei processi aziendali. Ruolo di SPOC per le attività necessarie a garantire la compliance di ServiceNow (lato processo Incident) alla normativa DORA. Collaborazione con altri dipartimenti e team per garantire un'adeguata integrazione e utilizzo di ServiceNow in tutta l'azienda. Esecuzione di UAT relativamente all'implementazione dei requisiti funzionali espressi. Creazione di reportistica ad hoc sullo stato di avanzamento delle requisizioni e delle implementazioni. Supporto alla formazione degli utenti e gestione delle richieste relative a ServiceNow, risolvendo eventuali problematiche. Competenze richieste: Esperienza di lavoro in ambito IT Operations di almeno 3 anni. Laurea triennale o magistrale in informatica, tecnologia dell'informazione o in un campo correlato. Conoscenza del framework ITIL, con particolare enfasi sul processo di Incident management. Conoscenza approfondita delle logiche di funzionamento del Backend di ServiceNow, in particolare della struttura e delle configurazioni relative al modulo di Incident Management e Catalog. Esperienza comprovata nella definizione dei requisiti funzionali, garantendone una corretta implementazione all'interno dei processi gestiti da ServiceNow (Incident management). Ottima conoscenza della lingua inglese (fluente). Utilizzo avanzato Excel / PPT. Ottime capacità di comunicazione, collaborazione , Problem solving. Soft skills di autonomia, orientamento al risultato, empatia, flessibilità, volontà e rapidità di apprendimento.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Servicenow Analyst
Azienda:

Herzum Software Srl Unipersonale



Funzione Lavorativa:

Analista

Built at: 2024-05-20T04:58:34.861Z