Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Espansionista - Puglia / Calabria /Basilicata

Descrizione azienda Eurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1250 punti vend...


Da Eurospin Italia Spa - Puglia

Pubblicato a month ago

Business Development Representative

Sidea Group è una società di consulenza strategica e operativa specializzata nella sinergia efficace fra marketing e tecnologia. Con uno staff di oltre 200 p...


Da Sidea Group - Puglia

Pubblicato 22 days ago

Green Deal E New Skills: Inserimento Maggio 2024

Superata la pandemia da Covid-19, sono state messe in atto le proposte per sviluppare una green economy, attraverso la decarbonizzazione dell'Unione Europea....


Da Hrspecialist Italia - Puglia

Pubblicato 22 days ago

Export Manager

Tipologia di assunzione: Assunzione Diretta Validità annuncio fino a : 31 dicembre 2032 Posizioni ricercate: 1 Descrizione La risorsa riporterà direttamente ...


Da Manpower - Puglia

Pubblicato 24 days ago

Servicenow Cloud Gcp Analyst (Str)

Servicenow Cloud Gcp Analyst (Str)
Azienda:

Herzum Software S.R.L. Unipersonale



Funzione Lavorativa:

Business Development

Dettagli della offerta

Per uno dei nostri Partner, siamo alla ricerca di un ServiceNow Cloud (GCP) Analyst. La risorsa ricoprirà il ruolo di Analista ServiceNow Cloud (GCP) e si occuperà di analizzare la soluzione Google AsyncPD (Asynchronous Persistent Disk) in termini di Assessment Incident ricevuti su ServiceNow, rilevamento dei volumi, cause degli incidenti e definizione dei possibili rimedi. Competenze richieste: Competenze richieste: Esperienza di lavoro di almeno 3 anni nel ruolo specifico. Esperienza nell'utilizzo della Piattaforma ServiceNow, in particolare la Funzionalità di Incident Management. Buone capacità di gestione e utilizzo della Console GCP (Google Cloud Platform), con autonomia nella visualizzazione delle Risorse e analisi dei Log. Buona conoscenza del framework ITIL, con particolare enfasi sul processo di Incident Management. Ottima conoscenza delle logiche di funzionamento del Backend di Service Now relative al modulo di Incident Management. Inglese livello professionale (fluente). Conoscenza avanzata di Excel / PPT. Ottime capacità di comunicazione, Problem solving e collaborazione. Modalità di lavoro: Full Remote


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Servicenow Cloud Gcp Analyst (Str)
Azienda:

Herzum Software S.R.L. Unipersonale



Funzione Lavorativa:

Business Development

Built at: 2024-05-22T02:44:01.154Z