Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Vice Store Manager - Tavagnacco (Ud)

Il Team di Adecco Explora sta cercando un/a Vice Store Manager per un'importante azienda nel settore della Ristorazione, con sede a Tavagnacco (UD). Sei una...


Da Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Addetta/O Gestione Fornitori

metalmeccanicoPer importante azienda cliente del settore metalmeccanico stiamo selezionando UN/A ADDETTO/A AI FORNITORI.La figura ideale, ha maturato pregres...


Da Manpower Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Responsabile Di Sala / Restaurant Manager

Muoversi alla perfezione nel mondo della ristorazione non è da tutti. Servono esperienza, attenzione al cliente e doti di leadership per guidare la propria s...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Capo Turno

azienda manifatturieraPer azienda manifatturiera ns cliente leader nella costruzione di stampi per vari settori quali elettronico, automotive, elettrodomesti...


Da Manpower Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Sesto Al Reghena_ Impiegata/O Amministrativo, Gestione Del Personale

Sesto Al Reghena_ Impiegata/O Amministrativo, Gestione Del Personale
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa cerca per azienda strutturata operante nel settore della Grande distribuzione organizzata la figura di un impiegato/a amministrativo/a per la sede di Sesto al Reghena.La persona selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio gestione del personale e si occuperà della gestione delle scadenze interne e dell'elaborazione dei dati relativi al personale dei punti vendita e del magazzino.Requisiti richiesti:- Diploma o laurea in discipline economiche- Conoscenza di Excel, posta elettronica e pacchetto Office- Flessibilità oraria- Ottime competenze comunicative- Capacità di problem solvingCostituirà titolo di preferenza l'aver maturato esperienza pregressa in ruoli affini.Luogo di lavoro: Sesto al ReghenaOrario di lavoro: part time 25/30 ore dal lunedì al venerdì con flessibilità orariaSi offre iniziale contratto a termine.I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).Lingue conosciute:IngleseCompetenze:Database - OraclePosta elettronica/Messaggistica - OutlookSegreteria - Inserimento ordiniDisponibilità oraria: Totale disponibilità, Part Time mattino, Part Time pomeriggioPatente: B#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sesto Al Reghena_ Impiegata/O Amministrativo, Gestione Del Personale
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.


Built at: 2024-06-16T05:33:18.223Z