Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operaio\A Addetto\A Alla Lavorazione Del Vetro

Hai esperienza nella lavorazione del vetro? Adecco Italia SpA, filiale di Teramo, è alla ricerca di un\a addetto\a alla lavorazione del vetro che si occuperà...


Da Adecco Filiale Di Teramo - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Operai* Settore Metalmeccanico

Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, Adecco Italia ricerca: Operai* di produzione metalmeccanico.La risorsa individuata sarà inserita in ...


Da Adecco Italia S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Manutentore Elettromeccanico

Contratto di lavoro : Contratto a tempo determinato - in somministrazione HiRevo Mechanics 4. è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del la...


Da Gi Group S.P.A - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Manutentore Elettromeccanico

Manutenzione / Riparazione - manutentore Settore SERVIZI/ TERZIARIO Località Sulmona , L'Aquila Riferimento esterno MANUTENTOREELETTROMECCANICO-0532-14...


Da Adecco Italia S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Shift Leader (Trasferimento A Porto Ercole)

Shift Leader (Trasferimento A Porto Ercole)
Azienda:

Argentario Golf & Wellness Resort



Funzione Lavorativa:

Industria manifatturiera

Dettagli della offerta

Responsabilità principali: • Supervisionare le operazioni quotidiane del front desk, garantendo un servizio di accoglienza di alto livello per tutti i clienti del resort. • Assicurarsi che il personale della reception sia adeguatamente addestrato e motivato per offrire un servizio eccezionale ai clienti. • Coordinare l'assegnazione dei compiti e delle responsabilità al team della reception, assicurando una distribuzione equa del carico di lavoro. • Fornire supporto e assistenza al personale della reception in situazioni complesse o di alta pressione, garantendo che i problemi dei clienti vengano risolti in modo tempestivo e professionale. • Monitorare le performance del team della reception e fornire feedback regolare per favorire lo sviluppo professionale dei dipendenti. • Gestire le prenotazioni speciali, le richieste dei clienti VIP e gli upgrade delle camere, assicurandosi che vengano soddisfatte le aspettative dei clienti più esigenti. • Collaborare con altri reparti del resort per garantire un'esperienza integrata e di alto livello per i clienti. • Assicurarsi che l'area della reception sia sempre pulita, ordinata e accogliente, rispecchiando gli standard di lusso del resort. • Gestire la cassa e le transazioni finanziarie del front desk, garantendo la precisione e la conformità con le procedure aziendali. • Esperienza pregressa nel settore, preferibilmente in ruoli di supervisione o gestione. • Precedente esperienza in strutture Marriott sarà considerata un plus. • Eccellenti capacità di leadership e comunicazione, con la capacità di motivare e ispirare il team. • Orientamento al cliente e capacità dimostrate di fornire un servizio clienti di alto livello. • Capacità organizzative e di gestione del tempo eccellenti, con la capacità di gestire molteplici compiti in un ambiente ad alto ritmo. • Conoscenza dei sistemi informatici e delle procedure di check-in/check-out in ambito alberghiero. • Flessibilità nell'orario di lavoro, inclusi turni notturni, weekend e festivi, in base alle esigenze operative del resort. • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che verbale. • Conoscenza di altre lingue considerata un plus.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Shift Leader (Trasferimento A Porto Ercole)
Azienda:

Argentario Golf & Wellness Resort



Funzione Lavorativa:

Industria manifatturiera

Built at: 2024-06-01T06:48:43.205Z