Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Programmatore Senior

Via Maestri del lavoro 18/d Santa Maria di Zevio PosizioneSi richiede tecnico programmatore con esperienza acquisita precedentemente presso aziende operanti ...


Da Automah - Veneto

Pubblicato a month ago

Help Desk Informatico Ambito Ospedaliero

Synergie Italia S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Verona, ricerca per importante cliente in ambito informatico un/a: HELP DESK INFORMATICO AMBITO OSPE...


Da Synergie Italia S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Global Artificial Intelligence Lead - Transformers (F/M/D)

DescriptionHitachi Energy Transformer Business Unit's digital transformation journey is enabling the modernization and optimization of operations and process...


Da Hitachi Vantara Corporation - Veneto

Pubblicato a month ago

? Stipendio Competitivo: Erp Functional Analyst.

Per azienda cliente, specializzata nella produzione di articoli tecnici per il mondo dello sport con sede in provincia di Treviso, siamo attualmente alla ric...


Da Lhh - Veneto

Pubblicato a month ago

Sistemista It – Tecnico Helpdesk

Sistemista It – Tecnico Helpdesk
Azienda:

Carusihr & Co. Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Prestigiosa azienda multinazionale con una profonda esperienza nello sviluppo di software dedicati alla digital transformation, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un un/a Sistemista IT – Tecnico Helpdesk.La persona prescelta sarà coinvolta nella risoluzione delle problematiche interne e nelle attività di installazione, monitoraggio e ampliamento di reti. Sarà impegnata nella gestione quotidiana degli aspetti tecnici dei servizi erogati assicurando il monitoraggio dell'evoluzione tecnologica dei sistemi, la loro ottimizzazione ed il costante aggiornamento. Supporterà le attività di sviluppo software tramite la configurazione tecnica degli applicativi specifici (bug tracking, gestione repository, knowledge sharing) e dei sistemi HW/SW, security e privacy. Gestirà la risoluzione di malfunzionamenti ed anomalie tecniche ed operative legate alla manutenzione di Pc, Server, stampanti, dispositivi di telefonia mobile e VoIP. Si adopererà per garantire la più ampia sicurezza possibile dei sistemi (antivirus e antispam), nonché il monitoraggio e la verifica costante di tutti i sistemi di backup (anche quelli in cloud). Sarà incaricata dell'implementazione di strumenti informatici migliorativi e innovativi rispondendo direttamente al CIO al quale fornirà un feedback continuo sull'andamento dei progetti, sulle nuove opportunità, sulle eventuali problematiche emerse e le possibili soluzioni.Attività: Pianificazione e gestione del sistema ICT, stabilendo le priorità coerentemente con le risorse, i budget assegnati e gli obiettivi strategici aziendali;Organizzazione del funzionamento e della sicurezza dei sistemi informativi e formazione agli utenti finali;Gestione attività di Help Desk di 1° e 2° livello sull'intera gamma di asset aziendali;Sostegno tecnico/operativo agli utenti nell'eventualità di problematiche tecniche;Presidio dei processi di conservazione e monitoraggio delle informazioni;Predisposizione di soluzioni in cloud al fine di garantire la piena sicurezza dei dati e la continuità del servizio;Verifica della compliance dei sistemi informativi aziendali alle norme vigenti, ai livelli di sicurezza, affidabilità, usabilità, e del loro utilizzo in conformità alle policy aziendali.Requisiti: Laurea in informatica, ingegneria informatica o equivalenti;Pregressa esperienza in ambito Sistemistico (architetture hardware di computer e reti, problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici) e in ambito Sicurezza (sistemi operativi Server e Client, Antivirus e Antispam, consistenza dei backup);Buona padronanza della lingua inglese.Sede di lavoro: VeronaÈ prevista la possibilità di lavorare in smart working, alternando il lavoro a distanza con la presenza in azienda.Si prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato in un'azienda innovativa e molto attenta al benessere organizzativo e individuale.CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l'informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sistemista It – Tecnico Helpdesk
Azienda:

Carusihr & Co. Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-06-01T15:17:17.298Z