Social media managerCon 2 anni di esperienza nella gestione dei canali social.Attività e responsabilità:Produzione piani editoriali (copy) per brand aziendali b2b e b2c su tutti i maggiori social network (Instagram, Facebook, X, Threads, Tik Tok, Pinterest) seguendo una strategia di contenuto e canale predefinita (anche per eventi live).Lavoro in team con grafici, video editor, per la produzione di asset statici e audiovisivi previsti in ped.Gestione dei contenuti social prodotti e del flusso di programmazione e pubblicazione.Partecipazione alla definizione della social strategy in base agli obiettivi e alla strategia integrata di brand.PostingSupervisionare il lavoro di community managementCosa devi sapere/saper fare?Saper scrivere (bene) sia in italiano che in inglese (livello minimo B1)Saper declinare i diversi tov in contenuti mirati a raggiungere gli obiettivi proposti.Prestare molta attenzione ai dettagli e occuparsi con meticolosità di pubblicazione e supervisionare il community management nella creazione di una relazione diretta con la fan base.Sono essenziali, ai fini della candidatura:L'autonomia nelle varie fasi del lavoro, competenza e responsabilità. L'attività sarà comunque supervisionata dal Digital Content StrategistDisponibilità immediataConoscenza delle tendenze creative, dei media digitali e del marketing tradizionaleCapacità di lavorare in teamVersatilità creativa in fase di scritturaAutonomia, proattività, forte spirito creativo e di iniziativaSono indispensabili la voglia di crescere e imparare, l'attenzione al dettaglio, una buona attitudine orientata al problem solving e spirito collaborativo.Cosa ti offriamo?1 giorni di smart working a settimanaFormazione continuaAmbiente di lavoro familiareUna scrivania per il tuo pet del cuoreRAL da definire in fase di colloquio.Sede di lavoro: Milano.Per candidarsi inviare portfolio lavori aggiornato e/o link a portfolio online + cv.#J-18808-Ljbffr