Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Dialogatore Greenpeace - Firenze

col-wideJob Description:Greenpeace, la più grande organizzazione indipendente ambientalista al mondo, è alla ricerca diDialogatori Fundraiserda inserire nell...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Dialogatore Greenpeace - Lucca

col-wideJob Description:Greenpeace, la più grande organizzazione indipendente ambientalista al mondo, è alla ricerca diDialogatori Fundraiserda inserire nell...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Ristorazione - Part-Time

Vuoi fare parte di un team vivace e dinamico, lavorando in eventi di ristorazione all'aperto e scoprendo nuove città?Responsabilità:Stiamo cercando per conto...


Da Adecco Italia - Liguria

Pubblicato 24 days ago

Cantierista Organizzatore

Randstad Italia, filiale di Cittadella, ricerca per azienda metalmeccanica di Gazzo un impiegato cantierista organizzatore Il candidato si occuperà di: gesti...


Da Randstad - Liguria

Pubblicato 24 days ago

Social Media Manager E Addetto/A Back Office

Social Media Manager E Addetto/A Back Office
Azienda:

Umana Spa



Funzione Lavorativa:

Pubblicità

Dettagli della offerta

Umana S.p.A. cerca un/a SOCIAL MEDIA MANAGER E ADDETTO/A BACK OFFICE per un'importante azienda del territorio nel settore del turismo. Ti occuperai di gestire e monitorare i canali social dell'azienda, creando contenuti accattivanti e strategie di marketing efficaci. Sarai inoltre responsabile del back office, gestendo le relazioni con i clienti e fornitori, organizzando appuntamenti e riunioni, e mantenendo aggiornati i database aziendali.
Responsabilità:
Gestione e monitoraggio dei canali social dell'azienda: dovrai creare e pubblicare contenuti accattivanti, rispondere ai commenti e ai messaggi, e monitorare le performance dei post.Creazione di strategie di marketing e comunicazione: dovrai sviluppare strategie di marketing efficaci per aumentare la visibilità dell'azienda e attirare nuovi clienti.Gestione del back office: dovrai gestire le relazioni con i clienti e fornitori, organizzare appuntamenti e riunioni, e mantenere aggiornati i database aziendali.Relazioni esterne: dovrai rappresentare l'azienda in eventi e riunioni, e mantenere buone relazioni con i partner esterni. Requisiti:
Laurea triennale in Marketing, Comunicazione o discipline affini.Esperienza di almeno 1-3 anni in un ruolo simile.Conoscenza grafica di base (Canva, Photoshop)Conoscenza dei principali social media (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn).Capacità di creare contenuti accattivanti e strategie di marketing efficaci.Esperienza nella gestione del back office.Capacità di gestire le relazioni con i clienti e fornitori.Disponibilità a viaggiare.Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Social Media Manager E Addetto/A Back Office
Azienda:

Umana Spa



Funzione Lavorativa:

Pubblicità

Built at: 2024-05-11T19:03:10.213Z