Comprovata esperienza di almeno 4/5 anni in agenzia di comunicazione o da freelance; Conoscenza approfondita dei principi di marketing; Visione strategica in ottica marketing e comunicazione; Alta specializzazione in Social Media Marketing e Management; Conoscenza e utilizzo delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, Pinterest); Alta specializzazione nell'utilizzo di Meta Business Manager/Business Suite e Google Ads; Utilizzo avanzato di Google Analytics 4; Ottima conoscenza della lingua inglese (soprattutto scritta); Capacità di produzione di reportistica e analisi di campagne social e traffico sito; Capacità relazionali e spirito di squadra.MANSIONI PRINCIPALIDefinizione degli obiettivi di brand awareness, lead generation e vendita; Ideazione delle strategie di marketing e comunicazione; Gestione dei canali social dei clienti; Gestione di più clienti in diversi settori merceologici; Pianificazionestrategica e gestione delle campagne ADV su piattaforme Google (search, display) e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, Youtube); Monitoraggio ecreazione report di tutte le attività.COSA OFFRIAMOContratto full time o part time (dal lunedì al venerdì); Retribuzione in base al CCNL Commercio; Prima fase contratto a tempo determinato di sei mesi, al rinnovo passaggio a tempo indeterminato; Lavoro ibrido (70% in agenzia / 30% da remoto); In caso di possessore di partita iva accordo economico in base alle comuni esigenze; Disponibilità immediata.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-timeOrario:Dal lunedì al venerdìPossibilità di pendolarismo/trasferimento:Palermo, Sicilia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)Esperienza:social media manager: 5 anni (Obbligatorio)Lingua:Inglese (Preferenziale)#J-18808-Ljbffr