Comprovata esperienza di almeno 4/5 anni in agenzia di comunicazione o da freelance;Conoscenza approfondita dei principi di marketing;Visione strategica in ottica marketing e comunicazione;Alta specializzazione in Social Media Marketing e Management;Conoscenza e utilizzo delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, Pinterest);Alta specializzazione nell'utilizzo di Meta Business Manager/Business Suite e Google Ads;Utilizzo avanzato di Google Analytics 4;Ottima conoscenza della lingua inglese (soprattutto scritta);Capacità di produzione di reportistica e analisi di campagne social e traffico sito;Capacità relazionali e spirito di squadra.MANSIONI PRINCIPALIDefinizione degli obiettivi di brand awareness, lead generation e vendita;Ideazione delle strategie di marketing e comunicazione;Gestione dei canali social dei clienti;Gestione di più clienti in diversi settori merceologici;Pianificazione strategica e gestione delle campagne ADV su piattaforme Google (search, display) e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, Youtube);Monitoraggio e creazione report di tutte le attività.COSA OFFRIAMOContratto full time o part time (dal lunedì al venerdì);Retribuzione in base al CCNL Commercio;Prima fase contratto a tempo determinato di sei mesi, al rinnovo passaggio a tempo indeterminato;Lavoro ibrido (70% in agenzia / 30% da remoto);In caso di possessore di partita iva accordo economico in base alle comuni esigenze;Disponibilità immediata.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-timeOrario:Dal lunedì al venerdìPossibilità di pendolarismo/trasferimento:Palermo, Sicilia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)Esperienza:social media manager: 5 anni (Obbligatorio)Lingua:Inglese (Preferenziale)#J-18808-Ljbffr