Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente, con sede a Verona, un/una:Solution Specialist (Helpdesk applicativo di 2° livello)La risorsa, inserita all'interno del team di produzione dell'area funzionale, si occuperà delle seguenti attività:- supporto del cliente nell'adozione dei prodotti e dei processi, sia in fase pre-sales che post-sale;- redazione dei manuali di utilizzo;- analisi e identificazione delle necessità informatiche aziendali espresse dal cliente;- esecuzione, a seconda delle necessità, di test funzionali.Requisiti:- diploma informatico/tecnico o, preferenziale, laurea in Informatica o equivalenti;- conoscenza degli strumenti del pacchetto di MS Office (Excel, ecc.);- preferibile conoscenza delle tecnologie Microsoft (C#, Asp.Net, SQL Server, T-SQL);- attitudine al problem solving.L'azienda offre:- ambiente di lavoro dinamico e stimolante;- assunzione diretta a tempo indeterminato, con livello e retribuzione commisurate alla seniority maturata;- possibilità di smart working ibrido (da definire in fase di selezione);- possibilità di crescita professionale.Sede di lavoro: Verona (zona Zai)Orario: full-timeI candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ***/privacy-professionista.Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l'uso di tools propri e/o dell'azienda cliente. #J-18808-Ljbffr