Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cassieri A Bordo Di Traghetti – Piombino

Descrizione del ruolo Le risorse si occuperanno della gestione del punto vendita a bordo delle navi traghetto operanti sulla tratta Piombino – Portoferraio. ...


Da Ligabue Spa - Toscana

Pubblicato a month ago

Addetto Sala Per American Bar Vicino Santa Croce

L'American bar e Steak House Red Garter di Firenze, vicino la basilica di Santa Croce, sta cercando un Cameriere per arricchire il loro staff. L'esperienza n...


Da Restworld - Toscana

Pubblicato a month ago

Addetto Alle Pulizie

Diventa protagonista del turismo open air con Club del Sole!   Chi Siamo? Club del Sole, leader in Italia nel settore delle vacanze open air, è sinonimo di n...


Da Club Del Sole - Toscana

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alla Biglietteria

Write a short description of your company, a boilerplate of the business, service or product that you offer. Include your business idea and the target audien...


Da Bkn - Toscana

Pubblicato a month ago

Specialist - Firenze Smn

Specialist - Firenze Smn
Azienda:

Sephora



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Job ID :  239361   Location Name : Sephora Firenze S.Maria Novella Address: [[filter11]], [[filter10]], [[filter9]] [[postalcode]], Italy (IT) Job Type: Full Time Hourly/Salaried :  [[filter5]]   Position Type: Regular Job Function: [[filter14]] Is This Position Eligible for Remote? :  [[req_remoteeligible]]       Profilo Manager empatic* e flessibile, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction. Guidi e sviluppi un team attraverso l'ascolto e la relazione positiva, che ti permettono di risolvere anche le situazioni più sfidanti. Dinamismo, resilienza e passione fanno parte del tuo DNA. Sei pront* a metterti in gioco in realtà variegate e sempre diverse. Mission In qualità di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di: Gestire a 360° il tuo Floor, corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make-up, skincare, fragranze, Sephora Collection) Sostenere la comunicazione tra Store Manager e il team di Beauty Advisor Supportare i Manager nelle attività quotidiane, contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store Monitorare e analizzare i KPIs del team e animarlo al fine di raggiungere i risultati Coordinare le attività commerciali e organizzative (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM, etc.) Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali Formare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con i Manager   Background   Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder), preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.   Conoscenza dei principali KPIs del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani   Alta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra   Dinamismo, flessibilità, resilienza COMPANY OVERVIEW: SEPHORA has been changing the face of prestige cosmetics since its debut in 1970s Paris. Sephora was acquired by luxury group Moët Hennessy Louis Vuitton (LVMH) in 1997 then launched stateside in 1998, and is currently home to 200 world-class brands - including its own private label, SEPHORA COLLECTION. Sephora's curated assortment features more than 14,000 products including makeup, skin care, perfume, hair care, body, professional tools and more. Sephora is the beauty education hub, offering consultations at the Beauty Studio, a variety of complimentary classes, one-on-one service from Personal Beauty Advisors, and exclusive retail technology SKINCARE IQ, COLOR IQ, and FRAGRANCE IQ. Sephora is an international force in beauty, and its award-winning website and ever-growing presence on social-media make it the world's premier digital beauty destination.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Specialist - Firenze Smn
Azienda:

Sephora



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-05-15T15:19:28.918Z