Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatori/Operatrici Inventario - Toscana

C2C - Close To Consumer  è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, pr...


Da C2C - Toscana

Pubblicato a month ago

Lavapiatti A Firenze

Only Job - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Prato ricerca per importante ristorante:   LAVAPIATTI a FIRENZE La risorsa si occuperà del riordino della cucin...


Da Only Job S.R.L. - Agenzia Per Il Lavoro - Toscana

Pubblicato a month ago

Banconista Gastronomia Zona Porta Romana

Banconista gastronomia zona Porta Romana Stiamo cercando un banconista appassionato e solare per la gastronomia Deli 1891, situata in Piazza Porta Romana a F...


Da Jobflurry-Neuvoo-It - Toscana

Pubblicato a month ago

Addetto/A Pulizie

E-work spa, filiale di Vercelli, ricerca per importante azienda cliente, un/a addetto/a pulizie con pregressa e recente esperienza nel ruolo. Completano il p...


Da E-Work - Toscana

Pubblicato a month ago

Specialist - Firenze Smn

Specialist - Firenze Smn
Azienda:

Sephora



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Date Mar 12, 2024 Location: Firenze, IT ProfiloManager empatic* e flessibile, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction. Guidi e sviluppi un team attraverso lascolto e la relazione positiva, che ti permettono di risolvere anche le situazioni più sfidanti. Dinamismo, resilienza e passione fanno parte del tuo DNA. Sei pront* a metterti in gioco in realtà variegate e sempre diverse. Mission In qualità di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di:Gestire a 360° il tuo Floor, corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make-up, skincare, fragranze, Sephora Collection)Sostenere la comunicazione tra Store Manager e il team di Beauty Advisor Supportare i Manager nelle attività quotidiane, contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello StoreMonitorare e analizzare i KPIs del team e animarlo al fine di raggiungere i risultatiCoordinare le attività commerciali e organizzative (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM, etc.) Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali Formare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con i ManagerBackgroundEsperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder), preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.Conoscenza dei principali KPIs del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidianiAlta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadraDinamismo, flessibilità, resilienzaCOMPANY OVERVIEW:SEPHORA has been changing the face of prestige cosmetics since its debut in 1970s Paris. Sephora was acquired by luxury group Moët Hennessy Louis Vuitton (LVMH) in 1997 then launched stateside in 1998, and is currently home to 200 world-class brands - including its own private label, SEPHORA COLLECTION. Sephora's curated assortment features more than 14,000 products including makeup, skin care, perfume, hair care, body, professional tools and more. Sephora is the beauty education hub, offering consultations at the Beauty Studio, a variety of complimentary classes, one-on-one service from Personal Beauty Advisors, and exclusive retail technology SKINCARE IQ, COLOR IQ, and FRAGRANCE IQ. Sephora is an international force in beauty, and its award-winning website and ever-growing presence on social-media make it the world's premier digital beauty destination. Job Segment: CRM, Technology


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Specialist - Firenze Smn
Azienda:

Sephora



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-05-02T14:44:37.613Z