Con stima, ambizione e un autentico interesse per le persone che lavorano con noi. Da oltre 35 anni, questa è la nostra ricetta vincente che ci ha portato a diventare il leader europeo nel settore della fidelizzazione dei clienti per l'industria automobilistica, come filiale di Zurich. Con orgoglio possiamo dire che rinomati produttori, concessionari e importatori fanno parte della nostra clientela, e attualmente oltre 200 dipendenti lavorano per il nostro successo in otto sedi europee. Vuoi anche tu far parte di questa storia di successo e crescere insieme a noi? Allora inizia con noi ora. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto! Benvenuti in Real Garant. Con stima, ambizione e un autentico interesse per le persone che lavorano con noi. Da oltre 35 anni, questa è la nostra ricetta vincente che ci ha portato a diventare il leader europeo nel settore della fidelizzazione dei clienti per l'industria automobilistica, come filiale di Zurich. Con orgoglio possiamo dire che rinomati produttori, concessionari e importatori fanno parte della nostra clientela, e attualmente oltre 200 dipendenti lavorano per il nostro successo in otto sedi europee. Vuoi anche tu far parte di questa storia di successo e crescere insieme a noi? Allora inizia con noi ora. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto! Nell'ambito dello sviluppo della filiale italiana e del potenziamento del dipartimento guasti, siamo alla ricerca di un I vostri compiti nel team: Registrazione e gestione delle denunce di guastoGestione incarichi peritaliLiquidazione dei guasti secondo le condizioni contrattualiSupporto e assistenza telefonica e scritta ai clienti Gestione dei dati dei prodotti e dei clienti nel nostro portale web (Sistema di gestione delle garanzie) Il/la candidato/a ideale è una persona proattiva e fortemente orientata al risultato che soddisfa i seguenti requisiti: Diploma di scuola secondariaEsperienza professionale in ambito concessionarie auto (requisito che sarà considerato come valore aggiunto ma non essenziale allo svolgimento del ruolo)Orientato al cliente e capacità di problem-solvingConoscenza della lingua inglese (requisito che sarà considerato come valore aggiunto ma non essenziale allo svolgimento del ruolo) La nostra proposta prevede: Un contesto di lavoro stimolante e dinamico all'interno di una realtà internazionale Possibilità di contribuire attivamente alla fase di sviluppo di un'azienda con grandi ambizioni e in fase di progressiva e costante crescita Un contratto di lavoro a tempo indeterminato (C.C.N.L. ANIA) Trattamento economico commisurato al ruolo e all'esperienza maturata La selezione è aperta a entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77. I candidati sono invitati a leggere le disposizioni sulla protezione dei dati del Regolamento (UE) 2016/679. Si prega di inviare la propria candidatura a Melanie Haas ****** #J-18808-Ljbffr