COME TI IMMAGINIAMO?? Con un forte interesse nell'approfondire il?mondo Brand & Communications, con buone doti comunicative, creative e mindset digitale e adattamento a diversi contesti , con un forte spirito organizzativo e orientamento al problem solving . Nice to have: * Laurea preferibilmente in Marketing, Comunicazione, Event Managment o affini * Buona conoscenza della lingua inglese (livello intermedio) * Buona conoscenza Pacchetto Office365 * Buone doti organizzative e di pianificazione * Buona capacità di scrittura testi QUALI SONO I PROSSIMI PASSI?? * Candidati ora e carica il tuo CV online? * Se il tuo CV è stato inserito nella rosa dei candidati riceverai un invito ad effettuare una video-intervista in differita?e poi il team HR ti contatterà per fornirti ulteriori dettagli? CONNECTING PEOPLE. IMPROVING LIVES. STAGE – BRAND & COMMUNICATIONS DHL Express Italy, azienda leader mondiale nel settore dell'espresso e della logistica, parte di DHL Group, è alla ricerca di una risorsa per uno stage in ambito Sponsortship & Media Events all'interno del team Brand & Communications presso?Innovation Campus,?Peschiera Borromeo (MI).? COSA OFFRIAMO?? La possibilità di sviluppare tecniche e abilità nella definizione di un piano di comunicazione sia offline sia online in linea con la strategia aziendale L'opportunità di acquisire gli elementi di base operativi di comunicazione all'interno di un contesto multinazionale Stage?di 6 mesi full time, con?rimborso spese di € 800?e?ticket restaurant?(smart-working al 50%) Navetta aziendale da Milano (stazioni di Milano Rogoredo, Lambrate e Segrate) DI CHE COSA TI OCCUPERAI?? * Partecipare alla definizione dei piani di comunicazione sui vari canali aziendali, e la loro attuazione attraverso la creazione di materiali di comunicazione di vario tipo * Supportare il team nella pianificazione , organizzazione e gestione degli eventi e partnership local e global utilizzando tool ad hoc * Supporto back office e gestione logistica dei materiali dedicati alle attività di un evento * Supporto nelle relazioni con clienti e fornitori * Redazione di report e raccolta delle informazioni degli eventi organizzati