Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cameriere / Cameriera / Receptionist - Addestrare Come Equipaggio Di Cabina

Live the cabin crew life! Join our team as Emirates cabin crew and see the world as you work. This is your opportunity to be part of the world's largest inte...


Da Emirates - Sardegna

Pubblicato a month ago

Customer Service Advisor - Wonderbox - Nl

Jij kiest de kant van de klant! Een klant wordt jouw klant. Want jij staat klaar om te helpen via verschillende kanalen. Klanten bellen, schrijven, sms'en, m...


Da Wengage - Sardegna

Pubblicato a month ago

Barista

Categoria: Ristorazione/Hotellerie Luogo di lavoro: RAPALLO Staff S.p.a. - Filiale di Recco, seleziona BARISTI per azienda cliente con negozi dislocati nel L...


Da Staff Spa - Sardegna

Pubblicato a month ago

Addetti/E Al Customer Service

FILIALE: OLBIA Gi Group SpA è la prima multinazionale italiana sul mercato del lavoro, presente in 57 paesi con 4.000 dipendenti. RICERCA per azienda cliente...


Da Gi Group S.P.A - Sardegna

Pubblicato a month ago

? (Stipendio Competitivo) Barman

Dettagli della offerta

L'Hotel Abi d'Oru è una struttura 5 stelle situata nell'incantevole cornice del Golfo di Marinella. Dispone di 130 camere, 3 ristoranti, 3 bar, spiaggia privata, piscina, Kids Club, Spa con area umida e sauna, e cabine per i trattamenti benessere, palestra e ampio parcheggio. Per la prossima stagione maggio – settembre 2024 ricerchiamo la figura di Barman, che possa offrire alti livelli di servizio ai nostri ospiti in un'atmosfera accogliente, rispettando la loro privacy ed anticipando le loro necessità. Requisiti • Persona accogliente, presente, affidabile, disponibile, positiva e dinamica; • capacità di coordinamento e supervisione; • competenze tecniche, organizzative e spiccata sensibilità per il dettaglio; • comunicazione empatica, orientamento al cliente e alla vendita; prevedere le esigenze dei clienti e soddisfarle; • esperienza nel ruolo di almeno 2 anni consecutivi in hotel 5*; • capacità di autocontrollo e gestione della pressione; • ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue straniere costituisce titolo preferenziale. Responsabilità • Operatività nei servizi previsti per l'outlet di riferimento; • accoglienza dell'ospite con professionalità, disponibilità, cortesia; • eleganza e buona attitudine nel dialogo con l'ospite e i colleghi; • studio e comprensione dei menù e liste beverage; • cura e attenzione nell'utilizzo del materiale operativo e conseguente ripristino; • gestione e supervisione del lavoro del commis di bar; • rispetto delle norme igienico sanitarie; Il curriculum non verrà esaminato se non viene indicato il ruolo per il quale ci si candida nell'oggetto. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di fotografia, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR; gli stessi saranno utilizzati esclusivamente per la selezione del personale in corso e conservati al massimo per 2 anni dalla loro ricezione. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Link all'informativa: https://www.privacylab.it/informativa.php?09624310490


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-31T23:57:53.490Z