Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Rspp Settore Edilizia

ricerca per importante azienda edile del territorio RSPP SETTORE EDILIZAAttività:Individuazione dei fattori di rischio per la sicurezza e la salubrità degli ...


Da Maw Filiale Di Trieste - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo

Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per importante azienda cliente del settore manifatturiero un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A FUL...


Da Randstad Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo

Ti sei già confrontato con ruoli amministrativi?Randstad Italia, filiale di Trieste, per azienda cliente strutturata è alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO A...


Da Randstad Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Segreteria Back Office Amministrativo

Per azienda di servizi di Pordenone ricerchiamo una risorsa da inserire in segreteria e front office e in parte ufficio amministrativo. La risorsa verrà inse...


Da Randstad Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Stipendio Competitivo! Impiegato/A Amministrativo/Asenior

Stipendio Competitivo! Impiegato/A Amministrativo/Asenior
Azienda:

Aeneas


Dettagli della offerta

Importante azienda manifatturiera che opera a livello internazionale, leader nel suo settore, ci ha incaricato di ricercare una figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A SENIOR Mansioni: - Gestione della tesoreria: linee di credito (logiche anticipi, scadenze, etc.), programmazione, gestione del cash flow previsionali e analisi degli scostamenti, PFN - Gestione finanziamenti e scritture di rettifica per il bilancio - Rapporto con le banche - Gestione dei rapporti con le assicurazioni per sinistri, rinnovi polizze, variazioni - Gestione del rapporto con il consulente legale (tirare le fila sulle diverse pratiche/attività) - Contrattualistica (contratti di agenzia, contratti di affitto ecc.) sulla base dei modelli in uso predisposti dal legale - Gestione delle pratiche camerali - Supporto all'attività di recupero crediti (in particolare esteri, di supporto ad altra figura) Riporto gerarchico: Direzione Amministrativa Per questa figura cerchiamo preferibilmente un/a laureato/a in economia che abbia maturato un'esperienza di almeno 5-6 anni in aziende produttive operanti a livello internazionale. Sono richieste competenze di contabilità generale, bilancio (costo, ricavi, scritture etc.), tesoreria, normative fiscali. Si richiede inoltre conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate Sede di lavoro: Provincia di Udine


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Stipendio Competitivo! Impiegato/A Amministrativo/Asenior
Azienda:

Aeneas


Built at: 2024-06-13T23:34:01.014Z