Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Reparto (Salumi Cotti E Prosciutti)

il nostro cliente è un'importante azienda di salumi di alta qualitàLuogo di lavoro:Provincia di BolzanoSiamo alla ricerca di un responsabile per il reparto s...


Da Adami & Associati - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Project Manager Nell'Ambito Strategy & Corporate Development

I nostri dipendenti sono da sempre la forza trainante che ci spinge a raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci siamo prefissati. Siamo convinti che i risul...


Da Gruber Logistics Gmbh - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Direttore Di Punto Vendita - Bolzano

Adecco Italia Spa, Divisione Specializzata Retail & Merchandising, ricerca per rinomata azienda cliente settore Retail:Store ManagerPrincipali responsabilità...


Da Adecco - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Capo Turno Settore Metalmeccanico

Sei un professionista nel settore metalmeccanico e sei alla ricerca di una nuova sfida? Sei un leader nato e hai esperienza nel coordinamento di un team? All...


Da Adecco - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Store Manager
Azienda:

Synergie Italia Divisione Permanent Veneto


Dettagli della offerta

Descrizione azienda S&you, brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per una nostra azienda cliente, importante società locale della GDO: RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA (Bressanone) Posizione La figura avrà la responsabilità del punto vendita di BRESSANONE e si occuperà della sua gestione. In particolare, avrà la responsabilità di amministrare e gestire il negozio, implementando le iniziative commerciali e massimizzando le performance secondo le indicazioni provenienti dalla direzione aziendale. Nello specifico, la figura si occuperà di: amministrazione del budget e valutazione delle performance Assicurare l'efficienza nel ciclo di gestione delle merci Supervisionare il personale e supportarlo nell'organizzazione, formazione e crescita professionale Analizzare i KPI implementando misure efficaci per il loro raggiungimento Garantire un livello di servizio adeguato Implementare nuove strategie di vendita per lo sviluppo della quota di mercato Analisi e trasmissione di feedback alla sede centrale Promozioni, selezione di prodotti ed esposizione Assicurare l'applicazione del modello organizzativo, dei processi, delle procedure e delle buone pratiche di reparto Requisiti I requisiti richiesti per il ruolo sono: significative esperienze di vendita nella GDO o di gestione di risorse umane ed economiche all'interno di aziende retail modernamente organizzate Laurea o diploma Capacità organizzative, comunicative e di negoziazione Dinamismo e proattività Completano il profilo buone capacità di gestione del team, ottime doti comunicative, flessibilità e forte orientamento al cliente Altre informazioni Orario di lavoro : full time dal lunedì alla domenica con riposo compensativo variabile. Disponibilità nella fascia oraria 06:30-20:30, con turnazione. Si offre : CCNL DEL COMMERCIO. Inquadramento e retribuzione commisurata all esperienza e al ruolo L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager
Azienda:

Synergie Italia Divisione Permanent Veneto


Built at: 2024-06-02T07:44:12.857Z