Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Site Maintenance Coordinator

DescrizioneLa figura è il principale interlocutore del cliente per la gestione del rapporto contrattuale e, a diretto riporto del Contract Manager, si occupe...


Da Manpower - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Contract Manager Pordenone

Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea o diploma in ambito tecnico e ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella gestione di contratti di Service...


Da Siram S.P.A - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

It Service Solution Manager (M/W/D) Bei Ambitioniertem Konzern In Weiden

Nach ausführlicher Absprache suchen wir Sie für unseren Kunden mit großem Potenzial, einem marktführenden und national tätigen, sowie zukunftsorientierten, a...


Da Ka Resources - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Commessa Junior

Hai una passione per il mondo delle costruzioni? Stai cercando un lavoro che ti faccia sviluppare nuove competenze nel ruolo di responsabile di commessa?Rand...


Da Randstad Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Store Manager
Azienda:

Motivi


Dettagli della offerta

Entrerai a far parte del team Motivi e di un'avventura imprenditoriale che ti permetterà di contribuire attivamente alla crescita del brand, promuovendo un'eccellente customer experience attraverso un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento del team.Sede di lavoro: Fiume Veneto (PN) - C.C. "Granfiume Gran Shopping" La tua missione:Promuovere la migliore customer experience, allineata al brand, assicurando che tutte le fasi del percorso di acquisto vengano presidiate.Favorire un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento della cliente.Guidare, motivare e formare il team di store.Gestire efficacemente il post-vendita, consolidando la relazione con la cliente e la sua fidelizzazione.Implementare azioni utili ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, monitorando costantemente i KPI.Potrai essere dei nostri se:Hai maturato un'esperienza di 2/3 anni nel ruolo di Store Manager (o Vice Store Manager).Hai un approccio fortemente "data driven".Hai una visione "customer centric".Hai un forte mindset imprenditoriale e l'ambizione a contribuire alla crescita del brand e dell'azienda.Hai un forte orientamento al risultato.Hai buone capacità comunicative e organizzative.Hai spiccate doti relazionali e di team working.Ecco cosa ti offriremo:Una grande occasione per contribuire in prima persona allo sviluppo dello store e per permettere al brand Motivi di raggiungere e coinvolgere le clienti.Un periodo di onboarding specifico per ruolo in cui riceverai formazione sul nostro business, sui nostri processi e tools.Percorsi di formazione sia individuali che di gruppo (e-learning e aula) con l'obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze.Percorso di obiettivi e feedback orientato alla crescita delle persone. #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager
Azienda:

Motivi


Built at: 2024-06-14T00:36:30.662Z