Nell`ambito di un piano di sviluppo ed espansione, in occasione della recente apertura del nuovo CashPoint a Milano in Via Porpora (zona Stazione di Lambrate) e della prossima apertura del nuovo CashPoint a Milano in Piazzale Brescia in siamo alla ricerca della figura STORE MANAGER / BUYER / RESPONSABILE NEGOZIO. L`ingresso è previsto in formula full-time (40 ore), di norma con 3 giorni liberi su 7, salvo diverse esigenze estemporanee. I CashPoint sono aperti dal lunedì al sabato, dalle h9:30 alle h19:30. Dopo un iniziale periodo di formazione e affiancamento anche presso il CashPoint di Viale Zara 115, la figura selezionata si occuperà della gestione del nuovo Point. L`attività richiede necessariamente: - persone sorridenti ed estroverse, con elevate doti comunicative e abilità in fase di trattativa, con lo scopo di fidelizzare una clientela soddisfatta; - ordine, precisione e rispetto del modus operandi aziendale, appreso nel periodo di induction; - un fattivo spirito di squadra, con un impatto positivo sui propri colleghi e con la volontà di accrescerne le competenze; - la volontà di partecipare alla costruzione dei risultati aziendali, sia dal punto di vista economico che dal punto di vista dei valori distintivi del brand CashPoint. RESPONSABILITA` La figura selezionata, unitamente al responsabile della filiale, avrà la responsabilità del raggiungimento dei risultati, monitorando i dati e le performance del Point, costruendo per i Clienti momenti di interlocuzione felici costantemente accompagnate da un`attività di consulenza di altissimo livello, trasformando ogni visita in negozio in un`esperienza piacevole e memorabile, grazie alle conoscenze acquisite e all`empatia verso i Clienti. CHI STIAMO CERCANDO Cerchiamo persone in grado di fare la differenza, in un contesto aziendale stimolante e in espansione, che potrà favorire un percorso di crescita professionale. Questo significa concrete possibilità di carriera: crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. Ci rivolgiamo a figure anche senza precedenti esperienze nel ruolo: persone con forte empatia e sensibilità commerciale, pronte a far parte di una squadra motivata e dinamica, con orientamento al servizio al Cliente. Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto. La buona conoscenza e padronanza delle principali piattaforme social, dei principali applicativi informatici (pacchetto office) e della lingua inglese rappresenta un plus. L`inizio della collaborazione è previsto indicativamente nella prima metà del mese di Aprile. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Apprendistato Durata contratto: 12 mesi, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Retribuzione: €1.200,00 - €1.400,00 al mese Primo colloquio conoscitivo telefonico, a cui segue eventualmente un secondo colloquio in presenza.