Presentazione dell'azienda - L'OCCITANE ITALIA SRL Il Gruppo L'OCCITANE è un produttore e rivenditore globale di cosmetici e prodotti per il benessere a base di ingredienti naturali e biologici. Il Gruppo è costruito su forti valori di imprenditorialità, lavoro di squadra, rispetto e autenticità. Si impegna a sviluppare prodotti che siano rispettosi dell'ambiente e sostenibili.Il Gruppo ha i seguenti marchi: L'Occitane en Provence, Elemis, Melvita, Erborian, L'Occitane au Brésil, LimeLife, Grown Alchemist e Sol De Janeiro.Con una presenza in 90 paesi, i nostri prodotti sono distribuiti in più di 2.900 negozi nel mondo.Descrizione del posto (Mansioni) Il/La candidato/a dovrà coordinare e supervisionare tutte le attività che riguardano lo store, seguire e sviluppare la clientela offrendo supporto e consulenza all'acquisto, raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi di vendita, gestione dello staff, organizzazione e pianificazione del planning, formazione e motivazione dei propri collaboratori, gestione del riassortimento della merce, monitoraggio del merchandising, ottimizzazione e controllo dello stock.Profilo e competenze: Esperienza maturata in store strutturatiEsperienza nella gestione delle risorse umaneProattività, flessibilità, capacità di multitaskingDisponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimanaPassione ed entusiasmo per la venditaSensibilità verso il mondo della cosmesi naturaleOttime capacità di relazione e di analisiConoscenza della lingua ingleseL'OCCITANEèun datore di lavoro per le pari opportunità. Ciò significa che, quando prendiamo decisioni sulla carriera dei nostri dipendenti, le nostre considerazioni principali sono la loro capacità di svolgere il proprio lavoro e svilupparsi nei loro ruoli.Un modo per coltivare il cambiamento è creare un ambiente di lavoro e una cultura organizzativa più diversificati e inclusivi. In questo senso, ci impegniamo a creare un ambiente libero da discriminazioni e molestie in cui tutti si sentano rispettati e apprezzati.#J-18808-Ljbffr