Moda / Spettacolo / Eventi - Store ManagerLocalità Siracusa , SiracusaRiferimento esterno STOREMANAGER-SIRACUSA-3125-4183Per azienda cliente che opera nel settore dell'abbigliamento, segmento luxury, ricerchiamo un/aSTORE MANAGERda inserire presso il punto vendita di SIRACUSASei la persona adatta se sei:- Esperta nella gestione di team di 2/3 persone- Focalizzata nel raggiungimento degli obiettivi di business- Proattiva e dotata nel 'problem solving'- Dinamica e flessibile- Data oriented, ovvero conosci i principali KPIs nel retail e sei in grado di mettere in campo azioni mirate per gestire il cambiamento.Completa il profilo una buona conoscenza di almeno una seconda lingua, preferibilmente l'inglese.Si offre contratto in assunzione diretta con l'azienda.Tipologia contrattuale, retribuzione e inquadramento contrattuale saranno commisurati all'esperienza del candidato.Orario di lavoro: Full time (40h).Responsabilità:La risorsa si occuperà di:- Gestire e motivare un team di venditrici esperte, con l'esempio e con azioni di formazione mirata;- Assicurare l'eccellenza nella customer experience;- Mettere in campo azioni di clienteling attivo;- Fidelizzare i clienti;- Garantire che tutte le attività in store vengano svolte, secondo policy aziendale.Per azienda cliente che opera nel settore dell'abbigliamento, segmento luxury, ricerchiamo un/aSTORE MANAGERda inserire presso il punto vendita di SIRACUSASei la persona adatta se sei:- Esperta nella gestione di team di 2/3 persone- Focalizzata nel raggiungimento degli obiettivi di business- Proattiva e dotata nel 'problem solving'- Dinamica e flessibile- Data oriented, ovvero conosci i principali KPIs nel retail e sei in grado di mettere in campo azioni mirate per gestire il cambiamento.Completa il profilo una buona conoscenza di almeno una seconda lingua, preferibilmente l'inglese.Si offre contratto in assunzione diretta con l'azienda.Tipologia contrattuale, retribuzione e inquadramento contrattuale saranno commisurati all'esperienza del candidato.Orario di lavoro: Full time (40h).Responsabilità:La risorsa si occuperà di:- Gestire e motivare un team di venditrici esperte, con l'esempio e con azioni di formazione mirata;- Assicurare l'eccellenza nella customer experience;- Mettere in campo azioni di clienteling attivo;- Fidelizzare i clienti;- Garantire che tutte le attività in store vengano svolte, secondo policy aziendale.Lingue conosciute:Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: commercioLivello contratto: 1Mezzo di trasporto: Auto,I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).#J-18808-Ljbffr