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Supervisor-Team Leader Per Coordinamento Contact Center Per I Settori Gestione Clienti

Supervisor-Team Leader Per Coordinamento Contact Center Per I Settori Gestione Clienti
Azienda:

Callcenter24



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Supervisor-Team Leader per coordinamento Contact center per i settori gestione clientiArea Funzionale: Call Center / TelemarketingRetribuzione: non specificatoTipologia: Offerta di lavoroContratto: Assunzione a tempo indeterminatoSettore: Marketing - Pubblicita' - Comunicazione - Telemarketing - Telemarketing e Call centerDescrizione proposta:Il/la condidato/a lavorerà supportata dalla Responsabile della Campagna e collaborerà nell'ambito della gestione delle risorse a lei designate, dell'attività di promozione e vendita di prodotti/servizi sul territorio nazionale per conto di clienti Leader nei settori Medico-Sanitario, Servizi alle Imprese, Turismo e telecomunicazioniQualifiche richieste :I candidati devono soddisfare i requisiti formali indicati di seguito :- Esperienza documentata come Teamleader e/o Supervisor di Contact Center- Un livello di studi corrispondente a un diploma di scuola media superiore attestata da un diploma o laurea- Una conoscenza approfondita della lingua italiana nella misura necessaria alle funzioni da svolgere;- Buona/Ottima conoscenza del pacchetto Office;- Capacità dialettiche e comunicative;- Orientamento al cliente e ottime capacità relazionali;- Ottime capacità di operare nel rispetto di regole, orari e procedura;- Attitudine al lavoro in team;- Orientamento al lavoro per obiettivi;- Disponibilità Full-Time.Si offre contratto stabile, fisso mensile e bonus produzione.Siamo interessati ad incontrare persone determinate, motivate e dotate di forte ambizione. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, usufruendo di formazione continua e gratuita.Inviare la propria candidatura, specificando nell'oggetto la posizione per la quale ci si candida, con Curriculum Vitae in formato europeo con foto, all'indirizzo email con autorizzazione al trattamento dei dati personali.inviare curriculum Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. oppure REGISTRATI per vedere altre offerte di lavoro simili #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Supervisor-Team Leader Per Coordinamento Contact Center Per I Settori Gestione Clienti
Azienda:

Callcenter24



Funzione Lavorativa:

Management

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