Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Logistic Team Leader | Centro Logistico Assemini |

IntroduzionePer l'apertura del nuovo Centro Logistico di Assemini (CA) ricerchiamo Logistic Team Leader.Nel ruolo di Logistic Team Leader organizzerai le att...


Da Lidl In Deutschland - Sardegna

Pubblicato 19 days ago

Logistic Team Leader | Centro Logistico Assemini (Ca) | (F/M)

Logistic Team Leader | Centro Logistico Assemini (CA) | (f/m) Punto Vendita Viale Monastir, 130 09122 Cagliari (CA) AttivitàIl tuo profilo Professionista L...


Da Lidl Italia Srl - Sardegna

Pubblicato 19 days ago

Supply Chain Planner

Adecco Italia Spa, per importante azienda operante nel settore gomma plastica e leader nel suo settore, è alla ricerca di un Supply Chain PlannerIl candidato...


Da Adecco Italia S.P.A. - Sardegna

Pubblicato 25 days ago

Logistic Team Leader | Centro Logistico Assemini |

La posizioneLe principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:Gestione dell'area di propria competenza e del personale operativoIntroduzione di nuovi ...


Da Lidl Italia - Sardegna

Pubblicato 21 days ago

Supply Chain Planner

Supply Chain Planner
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Supply Chain

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa, per importante azienda operante nel settore gomma plastica e leader nel suo settore, è alla ricerca di unSupply Chain PlannerIl candidato selezionato sarà responsabile della pianificazione di tutti i materiali (materie prime, semilavorati, prodotti finiti) del sito di produzione per consentire l'ottimizzazione della disponibilità dei prodotti, pianificando la produzione in modo efficace.Avrà, in particolare, le seguenti responsabilità: - Assicurarsi che i prodotti siano pronti in tempo, pianificando la produzione in modo efficace. - Garantire la disponibilità di risorse e materiali in base alle esigenze stabilite. - Gestire le priorità giornaliere in collaborazione con il reparto di produzione. - Assicurare un flusso continuo di materiali per la produzione, sia da fornitori interni che esterni. - Analizzare e ottimizzare i parametri di approvvigionamento, come dimensioni dei lotti, tempi di consegna e scorte di sicurezza. - Monitorare gli acquisti di parti e materie prime da fornitori esterni e dai magazzini interni dei siti produttivi. - Gestire le priorità e risolvere eventuali problemi nella catena di approvvigionamento, inclusi componenti e prodotti finiti. - Sincronizzare e ottimizzare le scorte di componenti e prodotti finiti nei centri di distribuzione. - Preparare i dati per il piano di produzione mensile e per le riunioni di Sales and Operation Planning (S&OP). - Contribuire ai progetti di gestione dei materiali e dell'approvvigionamento.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in materie Ingegneristiche o Economiche; - Almeno due anni di esperienza in ambito Supply Chain in aziende mediamente strutturate e con processi complessi e interconnessi; - Preferibile la conoscenza di SAP; - Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; - Ottime doti relazionali, capacità negoziali e problem solvingInquadramento: tempo indeterminatoSede di lavoro: Arenzano (Ge)Lingue conosciute:Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: Metalmeccanico#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Supply Chain Planner
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Supply Chain

Built at: 2024-06-01T09:06:57.886Z