Descrizione azienda SCAI Tecno, parte integrante del Gruppo SCAI, è un game-changer nel settore IT.Con una forte presenza nel mercato, sviluppiamo soluzioni IT integrate, gestiamo infrastrutture e supportiamo processi di digitalizzazione per potenziare i team e anticipare le esigenze dei mercati più competitivi come Industry 4.0, Manifattura, Servizi e Utility, Finance, Assicurazioni e Web. Posizione Siamo alla ricerca di un Support Operation - Help Desk.La persona ricercata sarà responsabile del supporto per verificare l'operatività del sistema e seguirà anche una parte di analisi.La posizione offre un'opportunità di crescita professionale all'interno di un ambiente dinamico e stimolante.Responsabilità:Fornire supporto tecnico di primo livello per diverse realtà nel settore finanziario / economicoGestire e risolvere i ticket di assistenza in modo tempestivo ed efficienteDocumentare e segnalare i problemi tecnici al team di sviluppoCollaborare con il team per identificare soluzioni e miglioramenti Requisiti Competenze richieste:Buona conoscenza dei principali tools informaticiConoscenza SQLConoscenza Db2 (preferenziale)Capacità di risolvere problemi tecnici in modo rapido ed efficaceOttima comunicazione verbale e scrittaOrientamento al cliente e capacità di lavorare in team Altre informazioni Cosa offriamo:Contratto a tempo indeterminato con retribuzione competitiva e commisurata alle effettive competenze ed esperienze; si valutano in alternativa anche Freelance in possesso di Partita IVA con un impegno di 40 h ore settimanali e visibilità progettuale di lungo periodo.Ambiente di lavoro stimolante, giovane e dinamico.Modalità di lavoro: 50% remote working e 50% su Milano/Cinisello BalsamoIl presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03#scaitecno#LI-BM1