Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Tax Specialist

Per azienda cliente si ricerca un/una Impiegato/a Tax Specialist che si occupi delle seguenti attività: - Predisporre dichiarazioni IVA mensili, - Dichiarazi...


Da Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegato/A - Gestore Credit Collection

IMPIEGATI/E GESTORI CREDIT COLLECTION Entrare a far parte di Covisian Credit Management, ti dà la possibilità di inserirti all'l'interno di una realtà aziend...


Da Covisian Group - Piemonte

Pubblicato a month ago

Regulatory Reporting Specialist

col-wideJob Description:Randstad Inhouse Torino seleziona per istituto di credito 1 reporting specialistLa risorsa sarà inserita all'interno dell'ente Accoun...


Da Tn Italy - Piemonte

Pubblicato a month ago

Business Controller - Bari

Business controller Per importante Azienda operante nel settore commercio a livello nazionale e internazionale ricerchiamo:BUSINESS CONTROLLERLa risorsa inse...


Da High Professional - Piemonte

Pubblicato 22 days ago

Tax & Finance Specialist

Tax & Finance Specialist
Azienda:

Soges S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Finanza

Dettagli della offerta

Il nostro Cliente è un'importante e primario player internazionale operante nel settore dei Consumer Goods. Nell'ottica di implementazione della loro struttura Finance & Accounting, ci ha incaricato di ricercare un/una:
Il profilo, inserito nel team di lavoro dell'area Contabilità, riporterà al Finance Manager del Plant ed avrà le seguenti responsabilità:
Supporto, sia pre che post scritture di rettifica, nell'attività di redazione del Bilancio e della reportistica periodica (mensile, trimestrale ed annuale);Gestione della corretta redazione delle dichiarazioni fiscali e civilistiche e della documentazione inerente gli adempimenti, gestione delle riconciliazioni contabili ed a tendere evoluzione nel ruolo di Focal point nei rapporti con la direzione internazionale Finance;Sviluppo di KPI ed analisi ad hoc per l'area specifica di riferimento;Coordinamento con i colleghi dell'area Finance, a livello locale ed internazionale per tutte le attività propedeutiche al ruolo;Il percorso professionale offerto prevede una crescita nel ruolo, a diretto contatto con in Management Team Finance dell'azienda, sia a livello locale che internazionale.Requisiti richiesti:
Laurea in Economia e Commercio, o similari;Conoscenza fluente della lingua Inglese, sia parlata che scritta, preferibilmente applicata in contesti lavorativi e tecnici per l'area F&A;Provenienza da Società di Consulenza operanti su Clienti internazionali (B4) o in azienda, con un ruolo analogo, con un'esperienza di almeno 2/3 anni;Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali legati all'area F&A (Excel e SAP in modo particolare).Completano il profilo doti di proattività e capacità analitica, unite alla capacità di pianificazione delle attività e relazione all'interno di team multiculturali e internazionali.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tax & Finance Specialist
Azienda:

Soges S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Finanza

Built at: 2024-06-03T20:33:40.471Z