Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Specialista Amministrazione Finanza E Fiscalità

col-wideJob Description:Randstad Finance & Administration - divisione specializzata di Randstad Italia spa - cerca per azienda leader del settore informatico...


Da Tn Italy - Piemonte

Pubblicato a month ago

Credit Specialist

Job Location: Alba . Ferrero is a family-owned company with a truly progressive and global outlook and iconic brands such as Nutella, Tic Tac, Ferrero Rocher...


Da Ferrero International S.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Senior Controller - Pmi Manifatturiera

col-wideJob Description:Stiamo ricercando un Senior Financial Controller per una PMI operante nel settore della produzione elettronica, parte di un Gruppo no...


Da Tn Italy - Piemonte

Pubblicato a month ago

Operatore Del Credito - Novara Part Time

Potrai lavorare nell'area Front End:Consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali,mutui, carte di credito, cessione del quinto.   Svolge...


Da Findomestic Banca Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Tax & Finance Specialist

Tax & Finance Specialist
Azienda:

Soges S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Finanza

Dettagli della offerta

Il nostro Cliente è un'importante e primario player internazionale operante nel settore dei Consumer Goods. Nell'ottica di implementazione della loro struttura Finance & Accounting, ci ha incaricato di ricercare un/una:
Il profilo, inserito nel team di lavoro dell'area Contabilità, riporterà al Finance Manager del Plant ed avrà le seguenti responsabilità:
Supporto, sia pre che post scritture di rettifica, nell'attività di redazione del Bilancio e della reportistica periodica (mensile, trimestrale ed annuale);Gestione della corretta redazione delle dichiarazioni fiscali e civilistiche e della documentazione inerente gli adempimenti, gestione delle riconciliazioni contabili ed a tendere evoluzione nel ruolo di Focal point nei rapporti con la direzione internazionale Finance;Sviluppo di KPI ed analisi ad hoc per l'area specifica di riferimento;Coordinamento con i colleghi dell'area Finance, a livello locale ed internazionale per tutte le attività propedeutiche al ruolo;Il percorso professionale offerto prevede una crescita nel ruolo, a diretto contatto con in Management Team Finance dell'azienda, sia a livello locale che internazionale.Requisiti richiesti:
Laurea in Economia e Commercio, o similari;Conoscenza fluente della lingua Inglese, sia parlata che scritta, preferibilmente applicata in contesti lavorativi e tecnici per l'area F&A;Provenienza da Società di Consulenza operanti su Clienti internazionali (B4) o in azienda, con un ruolo analogo, con un'esperienza di almeno 2/3 anni;Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali legati all'area F&A (Excel e SAP in modo particolare).Completano il profilo doti di proattività e capacità analitica, unite alla capacità di pianificazione delle attività e relazione all'interno di team multiculturali e internazionali.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tax & Finance Specialist
Azienda:

Soges S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Finanza

Built at: 2024-05-10T20:03:00.336Z