Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto Recupero Crediti

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante aziende cliente stiamo ricercan...


Da Randstad Italia - Piemonte

Pubblicato a month ago

Stage Recupero Crediti

Randstad Italia Spa, filiale di Alessandria, ricerca per importante azienda cliente un:ADDETTO RECUPERO CREDITI IN STAGE Luogo di lavoro: Alessandria (AL)Ora...


Da Randstad Italia - Piemonte

Pubblicato a month ago

Cro - Credit Risk Management - Senior Specialist Credit Risk Models

Premi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: Crea avviso Seleziona la freque...


Da Intesa Sanpaolo Group - Piemonte

Pubblicato a month ago

Junior Business Controller

Finanza / Contabilità - Controller - Controllo di Gestione Settore INDUSTRIA ALIMENTARE Località Moncalieri , Torino Riferimento esterno JUNIORBUSINESS...


Da Adecco Italia Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Team Leader Sap – Area Finance

Team Leader Sap – Area Finance
Azienda:

Soges S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Finanza

Dettagli della offerta

Il nostro Cliente, importante Azienda operante a livello internazionale con HeadQuarter a Torino e numerose sedi produttive e commerciali sia a livello italiano che estero, ci ha incaricati di ricercare un/una:
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Applicativo, lavorerà su progetti internazionali con il ruolo di Responsabile del Team Finance all'interno della Direzione Sistemi Informativi.
In particolare si occuperà di:
analizzare le necessità, in termini di dati e informazioni, dei responsabili del business di riferimento; coordinare le attività di sviluppo;coordinare i team di lavoro interni ed esterni;gestire la reportistica dell'attività verso la Direzione IT;gestire un team di 3 risorse.Il candidato/a ideale dovrà avere almeno 10 anni di esperienza in analoga mansione (Analista Funzionale/Project Manager) all'interno di Aziende modernamente strutturate operanti nel mercato Consumer Goods e/o Retail e possedere i seguenti requisiti:
Conoscenza dei processi organizzativi aziendali, in particolare del mondo finance, controlling commerciale e industriale, pianificazione, tesoreria;Ottima conoscenza funzionale dei moduli SAP FI/CO;Conoscenza basica degli altri principali moduli SAP (MM, SD);Esperienza in conduzione di progetti e di team di lavoro (pianificazione delle attività, gestione delle risorse, stesura di documentazione);Capacità di ascolto e comprensione delle richieste del business, nonché di definizione delle soluzioni a copertura delle stesse;Capacità di relazione con clienti interni, con il management e con i fornitori;Capacità di analisi e di problem solving;Capacità di lavoro in team, anche in un organizzazione a matrice, e per obiettivi. Costituisce requisito preferenziale:
Conoscenza SAP Profitability Analysis e SAP BW;Conoscenza soluzioni di consolidato civilistico e gestionale. Indispensabile la disponibilità a frequenti trasferte internazionali anche di lunga durata e un'ottima conoscenza della lingua inglese.
Titolare del trattamento dei dati è Soges International Executive Search S.r.l., Via Saffi 12 – 20123 Milano; i dati contenuti nel curriculum vitae inviato sono trattati esclusivamente per finalità di ricerca, selezione e valutazione del personale diretto all'eventuale instaurazione di un rapporto di lavoro o di collaborazione con noi o i nostri Clienti. L'informativa completa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 30/06/2002 n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" è visibile sul sito www.sogesearch.eu/informativa .
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Team Leader Sap – Area Finance
Azienda:

Soges S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Finanza

Built at: 2024-05-03T20:46:36.117Z